Ald-inc.com

Quanto si punta un terapista di massaggio?

Se è veramente un piacere o una fase preventiva per i muscoli, i massaggi sono un modo meraviglioso per trattare il vostro corpo. Con un aumento di popolarità, centri termali e saloni sono andati di là di offrire una varietà di massaggi e trattamenti per il corpo, nonché fornendo un'esperienza indimenticabile in un tranquillo e rilassante ambiente. Perchè un terapista di massaggio è fornire un servizio in un ambiente spa, a titolo di cortesia, si dovrebbe punta li oltre al costo del vostro servizio.

Tariffa standard per l'ospitalità

Un'opzione per determinare come suggerimento di un terapeuta di messaggio consiste nell'utilizzare il tasso standard di ospitalità di 10-15 per cento. Alcune persone usano questa figura su tutta la linea a ristoranti, bar, centri benessere e saloni. Con una fascia di prezzo di $50 a $100 per un massaggio, ciò equivarrebbe a una mancia di $5 a $10 al 10 per cento e $7,50 a $15 al 15 per cento. È possibile suggerimento più o meno a seconda di quanto piacere eri con il servizio. Ricordate, presso una spa, che la spa stai pagando per il servizio che riceverete dal terapista di massaggio o un'estetista. Mentre lui o lei riceve una porzione del vostro pagamento, il terapeuta non è stato pagato direttamente. Il tuo suggerimento aiuta a coprire il sovraccarico che viene detratto dall'azienda dal suo pagamento. Se non siete sicuri di ciò che dare la mancia, chiedere che la punta media per il suo o suoi servizi sono.

Sviluppare la propria scala di valutazione

Con tutte le istanze in cui le mance è appropriato, spesso è difficile discernere chi ottiene quanto e quando. Sviluppando la propria scala di valutazione da utilizzare in qualsiasi situazione di potenziale ribaltamento, prendere alcune delle congetture fuori di esso. Assegnare la quantità di dollaro piatto a ogni livello di servizio. Ad esempio, una valutazione di eccellente potrebbe eguagliare una mancia di $15, bene potrebbe essere $10 e Fiera potrebbe essere $5. Se sei un religioso ribaltabile, si potrebbe stabilire $5 come il minimo non importa cosa; Tuttavia, non dovresti sentirti obbligato a punta per servizio inferiore.

Tenerlo un po' più semplice

Alla fine della giornata, sarà necessario bilanciare il libretto degli assegni o conto bancario, quindi farlo con un bel numero tondo. Piano per costruire un importo supplementare di bilancio per coprire le punte. Ad esempio, se la vostra visita al centro benessere comprende un massaggio di $85 e $45 manicure e pedicure per un totale di $130, turno fino a $150 e dividere il supplemento di $20 tra il massaggiatore e il tecnico delle unghie. Spetta a voi come si distribuiscono esso, ogni $10 o $12 e $8 per riflettere il coinvolgimento e il prezzo dei loro servizi. Ricordarsi di domandare perché a volte Terme richiedono che suggerimenti o mance sono pagati in contanti. Fare ciò che si sente è un'opportuna riflessione dei servizi che hai ricevuto.