Ald-inc.com

Australiane crociere su Rhapsody del mare

Australiane crociere su Rhapsody del mare

L'Australia è un hot spot per i vacanzieri. Il clima caldo, spiagge e il potenziale per gli avvistamenti di canguro rendono una vacanza ideale punto. Un modo per vedere un sacco di Land Down Under su una sola visita è di prendere una crociera australiana. Nave di Royal Caribbean International che Rhapsody of the Seas rende diversi viaggi intorno al paese ogni anno, uno dei quali potrebbe essere la vacanza in crociera australiano che hai sognato.

17-notte Australia crociera

Per vedere veramente il paese, i vacanzieri possono fare una crociera di 17-notte. Porti di scalo includono Sydney, Brisbane, Airlie Beach, Cairns, Port Moresby, Darwin, Broome, Exmouth e Perth, nonché a Port Moseby, Papua Nuova Guinea. Gli ospiti inoltre trascorrere nove giorni in mare, che permetterà loro di esplorare il Rhapsody e approfittare di tutto ciò che ha da offrire, come arrampicata, nuoto e allenandovi in palestra 24 ore. Gli ospiti possono scegliere cabine interni, vista sull'oceano, balcone o suite.

Australia 11-notte crociera

Una crociera di Queensland 11-notte a bordo la Rapsodia parte da Sydney. Porti di scalo includono Newcastle, Cairns, Cairns e Brisbane, oltre cinque giorni in mare. I passeggeri possono partecipare a visite ed escursioni che includono una visita ad un santuario dei koala, wildlife tour e gite al mare.

3 notti crociera australiana

Una crociera di tre notti a bordo la Rapsodia inizia e finisce a Sydney e crociera Costa. Questa crociera permette agli ospiti di visitare Sydney e trascorrere due giorni al mare, dove si possono godere di servizi della nave. Potrete prenotare un giorno nel centro benessere, giocare a blackjack o slot al casinò e prendere in stile Broadway spettacoli ogni sera. Lo shopping è disponibile in diversi negozi a bordo.

Contatta Royal Caribbean

Royal Caribbean International

1050 Caribbean Way

Miami, FL 33132

866-562-7625

Royalcaribbean.com