Ald-inc.com

Surplus giungla amaca istruzioni

L'Army Quartermaster Corps progettato l'amaca di giungla per le truppe di stanza nel teatro del Pacifico durante la seconda guerra mondiale. L'amaca presenta uno strato di doppio fondo per prevenire attacchi di zanzara dal basso, plus zanzariere sopra l'amaca. Una pioggia-Mosca copre l'intero sistema per mantenere asciutto l'occupante. Le istruzioni incluse consigli per imbracatura le amache nelle trincee di fessura per la protezione dal fuoco nemico.

Istruzioni

• Verifica se la sospensione di amaca è già legata agli anelli a piedi e la testa dell'amaca. Molti usati amache giungla eccedenza venire parzialmente assemblati. Il nodo consigliato dal produttore moderno Hennessy amaca utilizza quattro otto intoppi, seguite da due metà intoppi.

• Tenere fermo l'anello terminale verticale con la mano sinistra per legare le corde da soli. Passare 3 piedi di una corda di sospensione attraverso l'anello, dal lato esterno verso di voi. Passare l'estremità della corda sotto il filone principale e la parte posteriore tra l'anello e l'anello. Passare la corda indietro verso l'operatore attraverso l'anello, sotto il principale filo e verso il basso attraverso il ciclo successivo, poi torna con l'anello. Ripetere altre due volte per completare la figura di quattro-otto, quindi passare il capo libero della corda sotto il filone principale e posteriore attraverso il quinto ciclo. Passare la corda sotto la linea principale uno più tempo e poi verso il basso attraverso il ciclo finale. Tirare il nodo stretto.

• Legare la corda di sospensione seconda a altra estremità dell'amaca utilizzando una serie di nodo identico.

• Passare la corda legata al piede amaca intorno al tronco di un albero di circa 9 piedi sopra la terra. Passare la corda sopra di sé e poi giù e anello intorno l'albero nella direzione inversa. Regolare la lunghezza di corda modo sospende l'amaca più o meno centrato tra i due alberi, con la metà dell'amaca a circa la stessa altezza come una sedia. Lasciare la testa della caduta amaca mentre finisci il nodo di ancoraggio al primo albero.

• Passare la corda sopra se ancora una volta e invertire la direzione, passando nuovamente la corda dietro l'albero. Tirare il loop inverso.

• Afferrare il filone principale della corda con la mano destra un piede dall'albero e piegare un ciclo in senso orario nel filo. Passare il capo libero della corda attraverso l'anello e dietro il filone principale. Passare l'estremità della corda verso il basso attraverso il ciclo nuovamente e tendere bene la curvatura di strato.

• Ripetere la procedura a altra estremità dell'amaca per ancorare il sistema per il secondo albero.

• Legare un'estremità della linea centrale del baldacchino per l'anello ai piedi dell'amaca con due metà intoppi.

• Legare l'estremità rimanente della corda elastica linea d'asse sul Ring testa dell'amaca e regolare la tensione per sospendere il telo sopra la zona notte.

• Tagliare i due rami di spalmatore circa quattro piedi di lunghezza. Posto uno ad ogni estremità dell'amaca.

• Legare l'angolo del piede della mosca pioggia alla fine di un ramo. Legare l'altro angolo per l'altra estremità del ramo e regolare per diffondere il telo a forma di V.

• Ripetere questo passaggio con il secondo ramo, legandolo alla fine testa della mosca pioggia.

Consigli & Avvertenze

  • Sulle amache in giungla nuovo esercito, legare brevi lunghezze di stringa intorno ogni filo del sistema di sospensione dove si collega all'estremità del tessuto amaca. Utilizzare una lunghezza di 6 pollici di stringa legata con un nodo quadrato in modo da entrambe le estremità penzolano sotto il cordame. Acqua piovana seguendo i cavi di solito corre le stringhe del gocciolamento invece di inserire la zona notte.
  • Quando l'amaca a rotazione dopo l'uso, tenere sempre al volo reticolato e pioggia sulla parte interna del rotolo, lasciando che gli strati di fondo più pesanti dell'amaca proteggere questi tessuti da lacrime e forature.