Ald-inc.com

Come vista-In una pistola con luoghi fissi

Come vista-In una pistola con luoghi fissi

Al suo livello più fondamentale, pistol marksmanship è semplicemente una questione di garantire che l'allineamento del mirino pistola interseca la traiettoria della corsa del proiettile sparato al momento dell'impatto. Questa operazione viene eseguita regolando i congegni per allinearli con la traiettoria, in un processo chiamato "avvistamento-in" o "azzeramento" l'arma di. Cosiddetto "luoghi d'interesse, fisso", come quelli trovati su Beretta 92F - rilasciato negli Stati Uniti militari come la pistola M9..--sono i luoghi più comuni trovati sulle moderne pistole del tipo di servizio. Luoghi d'interesse fissi sono regolabili, ma richiedono più sforzo di quanto è necessario per regolare attrazioni turistiche non fissa.

Istruzioni

• Fuoco un gruppo di tre - cinque round di colpi sul bersaglio zero, un target utilizzato per vista-in armi. Utilizzare un bench-rest o sacchi di sabbia per assicurare la massima stabilità dell'arma. Nota dove il centro geometrico del vostro gruppo di sparo si trova in relazione l'effettivo punto di mira di punti panoramici dell'arma al momento della cottura.

• Scaricare e cancellare la pistola Beretta 92F. Rimuovere il caricatore, bloccare il gruppo di scorrimento verso la parte posteriore e ispezionare visivamente la camera e la rivista bene dell'arma per garantire che viene scaricata e chiaro.

• Abbattere l'arma in conformità con il manuale incluso. Rimuovere il gruppo di scorrimento, barile e molla di ritrazione e asta. Parte del gruppo di scorrimento, posto le altre parti dell'arma da parte, tra cui il fusto.

• Collocare il gruppo di diapositive della Beretta 92F in morsa dell'armaiolo imbottito-mascella. Se non hai morsa di un armaiolo, posizionare un pezzo di materiale di spesso, morbido e non abrasivo, come un pezzo di residuo di tappeto, tra il gruppo di scorrimento e le ganasce della morsa negozio normale.

• Posizionare la punta del punzone deriva contro la base di coda di rondine della vista posteriore della tua arma. Utilizzare il martello leggero per toccare il pugno di drift saldamente, spostando la tacca di mira base nella direzione desiderata della corsa. Guidare la tacca di mira base a sinistra se il vostro gruppo di sparo iniziale era a sinistra del punto di mira. Questo sposterà il punto di impatto a destra. Spostare la tacca di mira base verso destra per spostare il punto di impatto a sinistra.

• Guidare la vista saldamente nella direzione desiderata di regolazione con uno o due scioperi tinta del maglio inizialmente.

• Rimontare e caricare la vostra arma. Un altro gruppo di tre - cinque round sul bersaglio del fuoco. Controllare nuovamente il punto di impatto contro il punto di mira. Ripetere i passaggi da 1 a 7 come necessario per allineare il punto di mira con il punto di impatto.

Consigli & Avvertenze

  • Se il punto di impatto dell'arma è sopra o sotto il punto di mira, chiedere l'assistenza di un armaiolo competente. Questa regolazione è di fuori della manutenzione dell'operatore consigliati della Beretta 92F.