Ald-inc.com

Come prenotare un posto su un volo United Airlines

Come prenotare un posto su un volo United Airlines

Ci sono diversi modi per selezionare un posto a sedere durante il volo con United Airlines. Tuttavia, la compagnia aerea può cambiare sedile richieste per vari motivi, ad esempio la pianificazione di modifiche, e le richieste non sono garantite.

Opzioni online

Usando il sito Web di United Airlines, si può scegliere un sedile ordinando un biglietto. Dopo aver inserito le informazioni richieste, comprese le date di viaggio e un numero di patente, vedrai una mappa evidenziando posti disponibili tra cui scegliere. Si può utilizzare la sezione "gestire le prenotazioni" del sito Web dopo l'acquisto del biglietto per modificare il tuo assegnazione del posto.

EasyCheck-in

EasyCheck-in consente ai passeggeri di United Airlines con i biglietti elettronici di verifica sul loro volo da casa fino a 24 ore di anticipo. Questa funzionalità consente di alette di filatoio prenotare un sedile selezionando su una mappa fornita dell'aereo. Non tutti i passeggeri possono utilizzare EasyCheck-in però, compresi quelli con disabilità.

Tocco personale

Se avete domande sulla selezione di un sedile, chiamare United Airlines per discutere le tue preferenze con un operatore del servizio clienti. Quando arrivate all'aeroporto, può parlare con un agente cancello circa le sedi restanti.