Ald-inc.com

Differenza tra colore di capelli permanente e hennè

Ci sono molti capelli colore prodotti oggi sul mercato, ognuna delle quali offre risultati diversi. Mentre alcuni colori di capelli chimici sono realizzati con estratti naturali, hennè è un colore di capelli che ha ingredienti 100% naturali.

Composizione di colore permanente dei capelli

Coloranti e decoloranti capelli consistono di ossidanti quali potassio e dell'ammonio persolfati o perossido di idrogeno, ammoniaca come un agente alcalinizzante e un colore che depositi una volta che l'agente di imbianchimento ha rimosso il colore naturale dei capelli.

Composizione di hennè

Polvere di hennè è le foglie secche e di terra della pianta Lawsonia Inermis, che rilascia un colore rosso vivace quando mescolato con un acido naturale. Gli acidi naturali che vengono utilizzati per mescolare hennè includono aceto e succo di limone.

Risultati di colore permanente dei capelli

Colore permanente dei capelli può creare molti colori naturali o mette in evidenza su tutti i tipi di capelli. Colore preciso risultato grafici sono spesso stampati sulle scatole di colore a casa. Il colore dei capelli non lavare fuori ma può sbiadire leggermente. Nuova crescita sarà necessario essere ricolorati ogni 4-6 settimane.

Hennè colore risultati

Risultati del hennè dipenderà i capelli e la lunghezza dell'esposizione. Il hennè più lungo si siede, il più profondo rosso. L'accendino vostri capelli naturali, il più vivace il rosso sarà, anche se il hennè non deve essere usato su capelli grigi. Colori del hennè possono essere ottimizzati con additivi naturali, come il caffè per un effetto di Borgogna. Il hennè è considerato permanente, anche se la crescita di nuovi capelli dovrà anche essere colorato regolarmente.

Scelto il tuo prodotto

Per un look veramente naturale, può gravitare verso hennè, tuttavia ci sono molti avvertimenti di non utilizzare hennè sui capelli che sono stata precedentemente chimicamente elaborato, in quanto ciò può causare gravi danni. Utilizzando il colore di capelli permanente su capelli già tinti o permanentati è comune, anche se leggermente danneggiando.