Ald-inc.com

Come applicare il trucco da sposa indiana

Per una sposa indiana, il trucco non è solo per farla apparire incredibile--è anche parte di una tradizione di vecchia data che contiene un profondo significato per quanto riguarda il matrimonio stesso. Ci sono tre cose che una sposa indiana dovrebbe fare per quanto riguarda l'applicazione di trucco per il grande giorno: praticare la cura della pelle sana; sedersi per l'applicazione del design mehndi o hennè, e applicare il trucco appropriato prima della cerimonia.

Istruzioni

• Iniziare un regime di cura della pelle 6 settimane prima della cerimonia. Chiedere a un truccatore professionista o estetista se siete incerti su quali prodotti utilizzare. Ottenere l'abbondanza di resto e beve l'acqua spesso per liberarsi delle tossine che possono essere nel vostro corpo per una pelle più sana.

• Scegliere un design mehndi per andare su mani e piedi. Disegni popolari includono pavoni, fiori, foglie e conchiglie, e tradizionalmente il nome dello sposo è incluso da qualche parte nella progettazione sulle mani. Una volta applicato l'henné, assicurarsi che sia completamente asciutto prima di rimuovere la pasta. Applicare olio e calore alla progettazione per garantire che il colore diventa scuro.

• Il giorno delle nozze, lavare il viso e applicare una crema idratante. Quindi applicare il correttore, Fondazione privo di olio e polvere traslucida per creare un look di lunga durata, privo di lucentezza. Se si intende applicare il trucco decorativo sul tuo viso, applicare il correttore e Fondazione prima.

• Accentuare gli occhi. Rivista di lusso dice, "per il trucco degli occhi, luccica sopra le sopracciglia è usati per dare un look incandescente della sposa. Una sottile linea di eyeliner bianco sulla palpebra è utilizzata per evidenziare gli occhi. Mascara nero è utilizzato per evidenziare le ciglia della sposa. Le sopracciglia sono spazzolate fuori a dare un'occhiata approfondita."

Shalini Vadhera, un artista di trucco di Hollywood, suggerisce usando ombretti bronzo o oro, che complimentarmi con i colori vivaci di un indiano della sposa, e drammatizzare gli occhi con le ciglia finte.

• Applicare il rossetto. "I migliori colori per Rossetti," secondo la rivista, di lusso "sono marroni e marroni per il colore della pelle scura della sposa indiana." La rivista consiglia rossetto corrispondente per il colore rosso del vestito della sposa.