Ald-inc.com

Pianificazione percorso automobilistico

Viaggiando in auto dà più controllo sopra quando e dove si interrompe e quello che vedete e può risparmiare denaro. Ma un viaggio su strada richiede anche una misura di pianificazione al fine di mantenere al sicuro, sano e in buone condizioni di guida. Una parte importante della pianificazione di un viaggio in auto è di decidere quale percorso a prendere.

Online

Verifica mappe online come Google Maps, Yahoo Maps o Mapquest per una panoramica di come viaggiare. Anche se occasionalmente inaffidabile, mappe on-line possono darvi una buona idea di dove si desidera andare. Essi forniscono inoltre aggiornamenti sul traffico, una caratteristica utile nell'evitare frustrante ringhia traffico.Se si viaggia in un'area urbana e vorrei sapere che tipo di costruire la vostra destinazione sarà, controllare Google Maps per vedere se c'è un streetview di destinazione disponibili. Streetview è limitato a certe strade, ma se si viaggia a una strada ad alto traffico o ben nota, potrebbe essere in grado di ottenere un'occhiata alla vostra destinazione online.

Agenzie di servizi di viaggio

Agenzie di servizio come AAA spesso offrono più servizi rispetto assistenza solo su strada. Molti offrono itinerari di viaggio di membri. Ad esempio, AAA offre un servizio chiamato TripTik, che aiuta a pianificare il vostro itinerario e fornisce informazioni e suggerimenti che ti aiuteranno lungo la strada. Questi pacchetti di viaggio: itinerario vengono spesso con tutte le mappe di cui che avrai bisogno per instradare il tuo viaggio.

Condizioni della strada

Anche se si pianifica il tuo viaggio prima del tempo, è meglio controllare le condizioni della strada per aggiornamenti su situazioni costruttive prima di lasciare. Se si dispone di un telefono con una connessione a Internet, è possibile utilizzare mappe online o siti Web di viaggi locale per scoprire la condizione della strada da percorrere. Inoltre, prendere atto delle condizioni di traffico causati dall'ora del giorno, ad esempio il traffico di ora di punta della città e intende evitare di guidare nelle aree urbane nelle ore di punta se possibile.

Fermate

Verifica il tuo percorso di viaggio per luoghi di sosta lungo la strada. Stimare il chilometraggio che del veicolo ottiene al serbatoio e piano pit-stop per il gas sulla base della capacità di carburante della vostra auto. Controllare i posti lungo la strada che offrono servizi di vitto, alloggio e toilette ad intervalli appropriati. È possibile utilizzare mappe online per controllare i commerci e servizi lungo il percorso.

Considerazioni

Quando la pianificazione del tuo viaggio di strada considerare quanto segue: se il punto del viaggio è per andare da un posto a altro più rapidamente possibile, calcolate l'itinerario basato su tempo di viaggio e di efficienza; Se il viaggio è progettato per uscire e vedere il mondo, prendere la strada più panoramica.