Ald-inc.com

Come rimuovere i collegamenti da una banda di Gruen

Orologi Gruen sono state fatte dalla Gruen Watch Company dal 1894 al 1958. Ed era uno di più grandi aziende di orologio negli Stati Uniti è stato acquartierato in Ohio. Il fondatore dell'azienda, Dietrich Gruen, imparato a fare orologi come apprendista in Svizzera e ha iniziato la Columbus Watch Company prima di iniziare l'azienda Gruen. In genere, orologi Gruen sono collegamento a catena in stile e collegamenti possono essere rimossi per farli stare qualsiasi formato da polso.

Istruzioni

• Collocare l'orologio al polso e pizzico la band insieme con l'altra mano per decidere quanti link dovrà essere rimosso. L'orologio dovrebbe sentirsi aderente senza pizzicare la pelle. Togliere l'orologio dal polso.

• Individuare i collegamenti smontabili nell'orologio. In genere, i collegamenti che possono essere rimossi su un orologio Gruen sono più vicini alla chiusura, non il volto dell'orologio. Un collegamento rimovibile ha un piccolo foro nella parte inferiore del collegamento.

• Spingere la punta del punzone di foro nel foro sul retro del collegamento. Spingere con decisione fino a quando vedrete un piccolo pezzo, chiamato barra dei collegamenti in metallo, escono da altro lato.

• Tirare la barra di collegamento fuori dalla parte opposta con le pinze. Ripetete la procedura per il numero di link che si desidera rimuovere.

• Mettere la band torna insieme unendo i collegamenti che rimangono sull'orologio. Una volta che i collegamenti sono Uniti, spingere il link bar utilizzando il punzone di foro piccolo. Assicurarsi che la barra dei collegamenti è completamente spinto modo non si attacca fuori il link. Salvare il link rimosso e barre dei collegamenti in caso di necessità di riaggiustare la band orologio più tardi.

Consigli & Avvertenze

  • Per mantenere l'orologio centrato, rimuovere uguale numero di collegamenti da ogni lato della band.
  • Usare cautela quando si spinge fuori la barra dei collegamenti; la punta del punzone di foro è molto forte.
  • Non piegare la barra dei collegamenti durante la rimozione con le pinze.