Ald-inc.com

Come applicare il trucco minerale con una spugnetta floccata

Il trucco minerale è esploso sul mercato con la sua semplice, ingredienti naturali e facilità di applicazione. Maggior parte delle persone hanno imparato ad applicare il trucco minerale con spazzole come il pennello kabuki a cupola o piatta. La tecnica di applicazione pennello-on è lo standard, ma non a tutti piace il processo. Lo trovano fastidioso dover turbinio, toccare e buff; turbinio, toccare e buff. La spugna cosmetica floccata è facendo incursioni sulla scena cosmetici offrendo un nuovo modo di applicare il trucco minerale, grazie alla sua capacità di coprire i pori e dare una finitura impeccabile alla pelle.

Istruzioni

• Preparare il tuo volto a ricevere il trucco minerale lavando e idratante. Per preparare la pelle ancor più che solo idratante da soli, utilizzare un primer di pelle. Dipingere su tutto il viso con un pennello piatto, setole naturali, a partire dall'attaccatura dei capelli nella parte superiore della fronte. Assicurarsi che il cappotto prep è liscio e ben amalgamato.

• Applicare due o tre cappotti leggeri dell'iniettore per costruire lentamente sul viso. Ridurre il numero di strati e abbreviare il tempo di applicazione applicando medi e pesanti cappotti.

• Toccare alcuni polvere di trucco minerale nel tappo del contenitore. Immergere la spugna asciutta floccata nel trucco minerale. Caricare la spugna premendo verso il basso sulla polvere per raccoglierlo.

• Pat e rullo spugna in fessure sulla parte esterna delle narici e all'interno del ponte del naso su entrambi i lati nella zona interna-occhio. Tamponare sopra le macchie e macchie brune. Corsa verso il basso sulla vostra fronte, i lati delle tempie, le guance e aree di mascella per coprire aree più vaste.

• Immergere la spugna in acqua, spremere l'acqua in eccesso e caricarlo con il trucco minerale a secco. Colpo di spugna sulla pelle per creare un'applicazione ancora più liscia.

Consigli & Avvertenze

  • Lavare la spugna floccato con acqua e sapone normale ogni una o due settimane.
  • Per fondere o per ridurre la copertura di trucco sulle zone del viso che può sembrare troppo cakey, utilizzare una spugna asciutta floccata.