Ald-inc.com

Come pizzicare un pollice sotto le ascelle

Molte persone che si sforzano di diventare in forma e ridurre il grasso corporeo sono interessate a misurare la percentuale di grasso corporeo che hanno. Percentuale di grasso corporeo influenza non solo come ci si sente, ma ha anche un impatto diretto sull'aspetto fisico. Le pinze sono uno strumento utilizzato per misurare il grasso corporeo sul corpo. Questi calibri speciali misurano pliche cutanee in vari punti del corpo, compresi il sotto le ascelle, il petto e la coscia; le misure risultanti aiutano a determinare la percentuale di grasso corporeo.

Istruzioni

• Stand dritto con come piccolo abbigliamento il più possibile. È importante che la pelle sia accessibile alle pinze senza dover spostare abbigliamento da parte.

• Estendere il braccio destro fuori dal corpo con il gomito piegato a un angolo di 45 gradi e il palmo rivolto verso l'alto. Non flettere i muscoli del braccio..--tenere il braccio più rilassato possibile.

• Tenere questa posizione mentre il tuo assistente pizzichi la pelle tra il pollice e l'indice sulla parte inferiore del braccio superiore. Questa è la pelle che copre il tricep sulla parte inferiore del braccio superiore.

• Scivolare la pinza intorno alla pelle schiacciata 1/2 pollice lontano le dita. Garantire che le pinze sono perpendicolari alla pelle e a metà strada tra la base della piega della pelle e la parte superiore della piega della pelle.

• Continuare a tenere la piega di pelle con le dita mentre il compasso misura la piega di pelle. Attendere circa 2 secondi e poi leggere la misura di calibro.

• Ripetere i passaggi da 2 a 5 una seconda volta. Se la misura è lo stesso, sei finito. Se le misure differiscono di più di 2 mm, misurare nuovamente.

Consigli & Avvertenze

  • Prendere tutte le misure dal lato destro del corpo per precisione.