Ald-inc.com

Come cambiare le gomme su un Airstream

Airstream rimorchi di corsa sono facilmente identificabili con le loro linee aerodinamiche alluminio unico esterno e arrotondati. L'azienda è stata fondata nel 1929 da Wally Byam. Oggi, correnti d'aria è una scelta popolare tra gli appassionati di campeggi e provenienza direttamente dalla fabbrica con pneumatici di marca. Secondo il proprietario manuale, si dovrebbe verificare la pressione dei pneumatici spesso, mantenendoli all'interno delle specifiche per il modello specifico, e si dovrebbero controllare le alette della ruota prima di ogni viaggio per evitare la separazione di ruota. Quando arriva il momento di cambiare una gomma, seguire le istruzioni del produttore o rivolgersi a un professionista.

Istruzioni

• Allentare i dadi e sollevare il pneumatico per cambiare. Se si dispone di un jack, sua testa deve trovarsi nel rail mainframe sulla parte inferiore del vostro Airstream, verso le ruote posteriori. L'area sarà etichettato "jack" con una freccia che punta alla zona in cui è consigliabile posizionare la testa di jack. Se non si dispone di un jack, sarà necessario guidare il vostro Airstream su una rampa o un dispositivo progettato per sollevare i pneumatici.

• Bloccare le ruote rimanenti per la sicurezza. Allentare i dadi con una chiave inglese e rimuovere il pneumatico. Quando si rimuove la ruota per il mandrino, contrassegnarlo per garantire che è sostituire il pneumatico nuovo nella stessa posizione sul tamburo. Se si monta su un tamburo differente, sarà necessario raschiare leggermente qualsiasi corrosione o materiali sciolti dalla superficie del tamburo.

• Sostituire il pneumatico vecchio con uno nuovo. Rimontare e serrare i dadi a mano. Rimuovere il jack o rampa dal veicolo in modo che la nuova gomma è a terra. Usa la tua gomma ferro per ruote in alluminio coppia tra 110 e 120 piedi-libbre. Ruote in acciaio per 95 piedi-libbre di coppia.

Consigli & Avvertenze

  • Rampa specifiche dovrebbero essere circa 8 piedi di larghezza da 6 pollici di altezza e 3 piedi lunghe alla base per aumentare il vostro Airstream fino a cambiare il pneumatico.
  • Essere sicuri di posizionarsi gratuito del rimorchio, nel caso in cui il jack dovrebbe avere esito negativo o se l'Airstream alzato improvvisamente dovrebbe diventare sloggiato.
  • Cambiare un pneumatico sulla tua Airstream può essere molto pericoloso. Leggere che il manuale attentamente prima di impegnarsi nell'attività. Se non siete sicuri che sarete in grado di eseguire il cambio gomme, consultare un professionista.
  • Posizionamento non corretto della gomma o rim non corretto posizionamento può causare un'esplosione pericolosa pneumatico. Non non supporto danneggiato pneumatici o cerchi.