Ald-inc.com

Trucchi di base Bike Freestyle

Trucchi di base Bike Freestyle

Freetsyle BMX bike è un metodo che utilizza una bici che è inteso per motocross racing al fine di fare trucchi. I freestyler primi erano da San Diego e nomi, come Kyle Miller e Bob Haro. Il movimento freestyle in primo luogo ha cominciato in skateboard parchi. Infine si trasferì per le strade come piloti volevano trovare nuovi modi per eseguire trucchi che non sono stati intesi per la moto. Ora i piloti freestyle tenta di tenere il passo con gli skater di venire su con trucchi più difficili.

Macina

Acrobazia pioli sono picchetti in acciaio che vengono installati presso il centro della ruota sul telaio della bici e permettono un motociclista di scivolare lungo una ferrovia o una sporgenza sui pioli. Questo è chiamato un grind, che può essere eseguito anche utilizzando i pedali di altri parte della bici. Un debole grado di macinatura è la macinatura più elementare. Per fare un debole grado di macinatura, un pilota deve eseguire un bunny hop. Un bunny hop è dove il pilota tira la moto su da terra mentre era seduto su di esso. Per tirarlo fuori, un pilota deve usare tutto il suo peso per saltare. Quando la macinatura di atterraggio il piolo posteriore atterra sulla sporgenza con la ruota anteriore. Questo è la macinatura più elementare ed è più facile da fare su una sporgenza di una guida perché una sporgenza è più ampia.

Acrobazie aeree

Trucchi di base Bike Freestyle

Aria trucchi sono trucchi che vengono eseguiti mentre la moto è a mezz'aria. Questo è solitamente il risultato di una collina in cima e guadagnando aria. Il trucco di aria da tavolo è un trucco di base in cui il pilota tirerà la moto su un lato del suo corpo, utilizzando le sue gambe e le braccia per spingere la moto lateralmente. La moto sarà simile si posa sul suo lato su un tavolo. Un bar spin è anche un trucco semplice in cui il pilota gira suo manubrio 360 gradi mentre la moto è in aria.

Wheelie

Trucchi di base Bike Freestyle

Un wheelie si riferisce spesso come un trucco di Flatlandia. Il trucco richiede un sacco di equilibrio dal pilota. Il wheelie è il più fondamentale di tutti i trucchi di Flatlandia. Il pilota guadagna velocità sulla moto durante la guida e tira la parte anteriore della moto fuori dalla terra. Tutto il peso sarà sul pneumatico posteriore, come il pilota continua a pedalare. Un manuale è simile a un wheelie tranne il pilota è azionato da slancio e non a pedale. Un manuale di naso si verifica quando il pilota tira la ruota di dietro fuori terra invece il pneumatico anteriore. Questa è una mossa molto più impegnativa, ma è facile da imparare una volta un pilota ha imparato la wheelie.