Ald-inc.com

Come Dehull i germogli di soia

Come Dehull i germogli di soia

Semi di fagiolo hanno piccoli scafi sul seme che tiene la pianta di germinazione in posizione fino a quando non germoglia. Dopo che germoglia, scafi ancora aggrappano ai piccoli impianti. Gli scafi sono simili agli scafi di popcorn e sono indesiderabili di mangiare perché può rimanere bloccati in denti e gusto amaro. Prima di servire i germogli freschi, togliere i gusci da germogli utilizzando un metodo di immersione e risciacquo. Il miglior contenitore per questo è una centrifuga per insalata, ma è anche possibile utilizzare un colino o una ciotola.

Istruzioni

Centrifuga per insalata

• Posizionare i germogli all'interno di una ciotola di insalata e mettere la casella di selezione all'interno della sua base solida. Rompere il ciuffo di germogli tirando le ciocche con le dita.

• Sciacquare i germogli con acqua. Spostarsi i germogli con le dita per garantire che ogni germoglio si bagna. Riempire la casella di selezione con acqua. Alcuni scafi dovrebbero iniziare a galleggiare sulla superficie dell'acqua. Spegnere l'acqua quando la spinner è completa.

• Continuare a tirare i germogli con le dita. Ripetere questo processo per allentare tutti i germogli. I germogli sono il più flessibile, gli scafi più salirà alla superficie dell'acqua.

• Versare l'acqua ogni pochi minuti per rimuovere le carene da spinner. Riempire nuovamente la casella di selezione con acqua e continuano a separare i germogli per rilasciare gli scafi. Ripetere il processo fino a quando non si è soddisfatti con la quantità di scafi rimosso dai germogli.

• Scolare l'acqua dai germogli. Girare i germogli attraverso la casella di selezione per rimuovere l'acqua in eccesso dai germogli. Sostituire i germogli nell'originale contenitore e conservare in frigorifero fino a quando non si desidera utilizzarli sul cibo.

Scolapasta

• Mettere i germogli in un colino. Posizionare il colino dentro una ciotola più grande. Allentare i germogli con le dita.

• Sciacquare i germogli con acqua, riempire la ciotola durante il risciacquo. Continuare ad allentare i germogli. Mentre i germogli allentare, scafi salirà alla superficie.

• Rimuovere il colino dalla ciotola e drenare l'acqua dalla ciotola. Sostituire nuovamente il colino dentro la ciotola e riempire con acqua. Continuare il risciacquo, diffusione e drenante il processo finché non siete soddisfatti con la quantità di scafi rimosso dai germogli.

• Scolate i germogli e sostituire nel contenitore originale.