Ald-inc.com

Come avviare i dreadlocks da Micro trecce

I dreadlocks sono avviati in diversi modi. Questi includono permettendo al capello di naturalmente torcere e dread per negligenza, backcombing i capelli per causare nodi e dreadlocks e attraverso l'evoluzione delle trecce micro. Trecce micro sono piccole trecce che vengono inserite nelle righe uniforme nei capelli. Evitare micro intrecciare i capelli da soli, come può essere difficile da realizzare filari, e questo renderà il prodotto finito aspetto disordinato.

Istruzioni

• Chiedere ad un amico ben informato o assumere un professionista per micro treccia i capelli. Questo processo può richiedere diverse ore a seconda della lunghezza dei vostri capelli e può essere doloroso se le trecce sono messi troppo strettamente.

• Detergere i capelli ogni uno o due giorni con acqua salata. Questo rimuoverà qualsiasi sporco e oli dai capelli, che farà sì che essa possa asciugarsi. Questo renderà ancora più rapidamente il modulo dreadlocks.

• Consentire le trecce di torsione e terrore da soli per parecchi giorni e settimane. Evitare di utilizzare prodotti come la cera sui capelli per aiutare il processo lungo, come questi possono causare un accumulo sui blocchi che possono portare alla rottura.

• Avvolgere la ciocca di capelli con i palmi delle mani per realizzare singoli ciuffi di dreadlocks. Ancora una volta, evitare di usare il prodotto sui capelli per aiutare a formare i dreadlocks. Gli oli naturali del cuoio capelluto e i capelli secchi si tiene in diverse sezioni di dreadlocks.