Ald-inc.com

Come regolare la dimensione del collo su un legame di arco

Come regolare la dimensione del collo su un legame di arco

Cravatte sono tipicamente indossate per le occasioni formali quando si desidera apparire al meglio--tuttavia, non si può guardare il tuo meglio se il farfallino non misura correttamente il vostro collo. Un papillon non dovrebbe essere più ampia rispetto al collo o estendersi verso il basso oltre le punte del collare della camicia. Se avete un papillon componibile che non è più adatta, è necessario averlo su misura o sostituito per risolvere il problema. Tuttavia, un legame di arco con una fibbia regolabile o il gancio può essere accorciato o allungato a vostra preferenza.

Istruzioni

• Far scorrere la fibbia o fermo per il numero che corrisponde a vostre misure del collo. Se il vostro legame di arco non ha misure, sarà necessario regolarlo da soli.

• Far scorrere la fibbia verso sinistra o verso destra per allungare o accorciare la prua. Se avete un legame di arco con un gancio di regolazione, far scorrere il fermo per regolare la lunghezza, quindi fissare il gancio prima di legare.

• Fare il fiocco o fissare la clip se è un pre-legato papillon. Ispezionare la cravatta a farfalla allo specchio per assicurarsi che sia della lunghezza giusta. Slegare la prua e regolare se necessario.

Consigli & Avvertenze

  • Anche se regolabile Papillon permette di modificare la lunghezza della tua cravatta, non sono considerati come rispettabili come componibile cravatte. Un legame di arco regolabile può essere convertito in un legame di arco montato dal tuo sarto, che verrà personalizzata adatta alle vostre misure di collo.