Ald-inc.com

Come attrezzare una barca Crappie

Crappie sono un pesce gioco perseguito da pescatore in tutto gli Stati Uniti e del Canada meridionale. Molti pescatori crappie utilizzare barche consentono di trovare e catturare il pesce. Un modo molto efficace per attrezzare una barca per prendere crappie è chiamato sartiame di ragno. Questo impianto implica l'impostazione della barca per utilizzare canne diverse per fare i troll esche ed esche artificiali attraverso l'acqua a bassa velocità. La maggior parte qualsiasi pescatore crappie possibile impostare una barca con ragno sartiame.

Istruzioni

• Installare un motore di pesca a traina elettrico montato a prua alla vostra barca. Utilizzare un trapano per fare i fori pilota per il supporto motore. Montare il motore con l'hardware fornito e un cacciavite. Collegare il cavo di alimentazione motore traina alla batteria barca.

• Montare un mirino elettronico pesce a prua della barca in una posizione che è facilmente visualizzabile da tutti i pescatori. Utilizzare l'hardware fornito dal produttore del cercatore di pesce. Fissare il trasduttore alla base del motore di pesca a traina. Collegare il cavo del trasduttore per il cercatore dei pesci e il cavo di alimentazione per la batteria della barca.

• Montare due titolari di canna a "t" a prua della barca. Posizionare la base di ogni t-bar 3-5 piedi dalla prua su lati opposti della barca. Utilizzare un trapano, cacciavite e hardware fornito per montare la staffa a t.

• Collegare due posti di pesca a prua della barca. Posizionare i sedili-by-side assicurandosi consentire spazio sufficiente per pescatore. Allegare i sedili con il trapano, viti e un cacciavite.

• Installare un supporto di guadino. Posizionare il supporto in modo che tutti i pescatori hanno accesso alla rete. Posizionare la rete manico lungo nel supporto.

Consigli & Avvertenze

  • Collegamento del trasduttore di cercatore di pesce alla base del motore traina assicura che il cercatore dei pesci è sempre guardando direttamente sul posto viene pescato.
  • Acquista canne di lunghezza diversa. Barre di lunghezza diversa garantirà meno linea grovigli e sviluppa esche su un'area più ampia, contribuendo a catturare più pesce.
  • Crappie bocche molto morbidi e hanno bisogno di essere atterrato con una rete. Manico lungo le reti permettono un pesce di atterraggio quando in piedi in qualsiasi posizione nella barca.
  • Diverse località consentono l'utilizzo di numeri diversi di canne per pescatore. Prendersi cura di comprendere appieno le leggi del gioco della zona viene pescata.