Ald-inc.com

I migliori esercizi Cellulite

La cellulite è una lotta per quasi tutte le donne. Essa non discrimina contro età, dimensioni o etnia. Con la giusta combinazione di esercizi, si vedrà risultati fantastici nell'eliminazione delle tasche della cellulite.

Esercizio cardiovascolare

Cardio è uno dei modi più veloci per liberarsi della cellulite. Ci sono una grande varietà di esercizi che rientrano in questa categoria. Corsa, jogging, nuoto, aerobica, danza e ciclismo sono solo poche opzioni da scegliere. L'obiettivo è quello di accelerare la frequenza cardiaca per un periodo prolungato di tempo, che aumenterà il flusso sanguigno, bruciare il grasso e scovare le tossine del corpo, che ridurranno le tasche della cellulite. Esercizio per almeno 15 minuti al giorno, cinque giorni alla settimana, per iniziare a vedere i risultati. In definitiva si vuole costruire fino a 20-30 minuti, sette giorni alla settimana per vedere i massimi risultati.

Allenamento della forza

Forza di formazione e tecniche di condizionamento aiuta azienda e serrare aree problematiche. Sollevamento pesi è un'opzione di formazione di grande forza e ricordate che non è necessario utilizzare una grande quantità di peso. Il vostro obiettivo è sufficiente stringere le aree problematiche. Utilizzare una pressa del piedino, con appena 25 libbre di pressione. Prova a fare squat con un paio di manubri che pesano almeno 5 libbre ciascuno, se non hai una pressa del piedino. Stare in posizione eretta, schiena dritta, un peso in ogni mano e squat in basso come si può. L'obiettivo è di portare i glutei verso il basso per sulle ginocchia, guardando come si sta per sedersi su una sedia. Ripetere 25 volte al giorno, sette giorni alla settimana e aumentare gradualmente le ripetizioni come il tuo corpo costruisce resistenza.

Esercizi isometrici

Esercizi isometrici sono fondamentalmente le contrazioni muscolari, senza la necessità di movimento. Si tratta di qualcosa che si può facilmente fare mentre in piedi, seduti o sdraiati. Aree problematiche per la cellulite sono in genere in cosce e glutei, quindi si vuole spremere e contrarre i muscoli in quelle zone e tenere per un conteggio di 20-30 secondi alla volta. Come costruire resistenza, è possibile tenere la contrazione per fino a un minuto, rilasciare e comprimere nuovamente. Ripetete questo esercizio come spesso come ti piace.