Ald-inc.com

Come acquistare tè Dragonwell

Come acquistare tè Dragonwell

Tè Dragonwell, chiamato anche tè Longjing, è un tè verde pan-licenziato dalla provincia di Zhejiang della Cina. È uno dei tè più ben noto e venerato in Cina.

L'acquisto di tè

Scegliere un commerciante stimabile che trasporta una varietà di tè e offre informazioni su ciascuna. Il brodo deve ruotare frequentemente per assicurarsi che è fresco, e non tutti i tè dovrebbero essere disponibili tutto l'anno. Acquistare la sciolto foglia di tè piuttosto che bustine di tè se disponibile e se si hanno i mezzi per preparare, come bustine di tè contengono spesso neanche tagliare foglie e non consentono spazio adeguato per la foglia di unfurl durante la fermentazione. Dragonwell deve essere acquistato da un negozio di tè, mercato asiatico o commerciante online, dato che difficilmente si trovano sugli scaffali dei negozi di alimentari.

Caratteristiche del Dragonwell

Secondo Mary Lou Heiss e Richard Heiss in "The Story of Tea", preparato Dragonwell dovrebbe essere di ambra-paglierino con un aroma di nocciola e un sapore tostato, lievito ricorda di castagne. La migliore qualità Dragonwell è scelto all'inizio della primavera e licenziata il giorno stesso, quindi sarà al suo apice in primavera ed estate. Foglie di tè asciutto dovrebbero essere piatto o a forma di becco, a seconda della regione in cui sono stati coltivati.

Prezzi

Il prezzo di Dragonwell tè può variare notevolmente da un commerciante a altro, a seconda di quale regione è il tè, il tempo della stagione in cui è stato scelto, la qualità complessiva del tè e anche il tempo durante la stagione della raccolta quell'anno. Non è insolito pagare più di $5 per oncia o quanto 100 dollari l'oncia per un Dragonwell di alta qualità.