Ald-inc.com

Il modo migliore per cucinare una bistecca Porterhouse

Il modo migliore per cucinare una bistecca Porterhouse

L'idea di taglio in una bella bistecca porterhouse e assaporando il sapore che gare sopra la lingua quando ti morde dentro è sufficiente inviare eccitati brividi lungo la spina dorsale di ogni amante della bistecca. Certo, è possibile ottenere tale succulenta bistecca al tuo steakhouse di quartiere, ma è meno costoso a casa.

Conoscere la vostra bistecca

Proprio come il suo cugino di t-bone, la porterhouse è due bistecche in uno tagliato. Sul lato lungo della porterhouse è una bistecca di striscia. Sul lato opposto dell'osso, il piccolo rotondo pezzo di carne, è un tenero filetto.

Scegliere una bistecca che ha un colore rosso solido; per uno sguardo che ha macchie o piccole macchie di bianco nella carne. Questo è chiamato marmorizzazione e la bistecca ha bisogno che sia tenera e succosa.

Preparazione

Potete marinare una bistecca o basta cospargere il sale e pepe. Il sito Baby Back Grill (vedere "Riferimenti" qui sotto) suggerisce che si prende la bistecca dal frigorifero prima della cottura per lasciarla a temperatura ambiente. Una bistecca non dovrebbe mai essere cotte in olio. Al contrario, applicare l'olio a mano su entrambi i lati della bistecca. Strofinare con le dita e quindi aggiungere condimento liberalmente.Utilizzare un termometro di carne così non devi indovinare quanto bene la bistecca è cotta.

Il modo migliore per cucinare una bistecca

Cucinare una bistecca porterhouse a fuoco alto, bene nella gamma 500 gradi. Utilizzare un grill preriscaldato. Dovreste sentire un rumore frizzante quando si mette la bistecca sulla griglia. Se non lo fai, il grill non è abbastanza caldo.

Se si cucina in una vaschetta, assicurarsi che la padella è calda abbastanza per una goccia d'acqua a rimbalzare sulla superficie della padella e rapidamente pop, sfrigolare e far evaporare. Si dovrebbe sentire frizzante quando si posiziona la bistecca in padella. Se utilizzando una padella, considera utilizzando una padella in ghisa e poi finire la bistecca nel forno a 500 gradi.

Lascia stare

Grill, pan sear o finire la vostra bistecca al forno, assicurarsi di rimuoverlo dal fuoco quando la bistecca è di circa cinque gradi inferiori a quanto si desidera che sia. Mettere la bistecca su un piatto e poi coprire con un foglio per cinque a 10 minuti prima del taglio. Temperatura interna della bistecca aumenterà di circa cinque gradi più e manterrà la vostra bistecca completamente succosa e pronto da mangiare.