Ald-inc.com

Regole per pianificare un concorso di cottura

Regole per pianificare un concorso di cottura

Concorsi di cottura sono una tradizione ancestrale che continua a ispirare i cuochi innovativi per nuovi livelli di successo. Uno solo bisogno di accendere la televisione per vedere una sfilza di programmi culinari dove persone da tutto il mondo portano loro talento e ricette, sperando di vincere. Se stai pensando di hosting il tuo concorso, ci sono alcune regole di base per la pianificazione di un concorso di cottura. Utilizzare queste linee guida per migliorare il flusso complessivo del processo di pianificazione e il successo del vostro evento.

Trovare un luogo adatto

Capire una buona posizione per il vostro evento è regola n ° 1 per delineare il vostro concorso in cottura. Senza fornelli, prese elettriche, per ottimizzare gli spazi e cucina utensili, il concorso non anche scendere a terra, a meno che non si prevede di avere persone portare premade prodotti da forno. Durante la ricerca di questo spazio, tenere presente la dimensione del vostro evento e il bilancio complessivo. Sale che ospitano regolarmente matrimoni rappresentano una possibilità. Una cucina fiera o scuola anche potrebbe misura piacevolmente la fattura.

Una volta che hai trovato una buona posizione, guardare il calendario date disponibili. Scegli quello che ti dà almeno il 60-90 giorni per preparare per il vostro evento.

Finanziamento

Determinare il budget e il formato generale per l'evento. Sai quanto la sala è ora, e che è probabilmente la maggiore spesa. Altre spese sono inviti a potenziali panettieri di mailing o pubblicità evento, rinfreschi e premi. La regola da ricordare qui è mantenere la vostra linea di fondo ben all'interno della vostra zona di comfort e costruendo in un paraurti per il glitch inevitabile imprevisto.

Molte organizzazioni che organizzano concorsi di cottura più grande raccolgono voce soldi da concorrenti come un modo per coprire i costi. Altre opzioni includono offrendo pubblicità a pagamento in un opuscolo, ottenere soldi da sponsor e avendo la raccolta di fondi.

Modulo del concorso

Determinare la forma e la sensazione del tuo contest di cottura. Sta per essere una festa a tema per gli amici e famiglia, una piccola comunità raccolta o qualcosa del genere su una scala più grande? Se siete nuovi a facilitare concorsi, è consigliabile iniziare piccolo. Se vi piaccia, è sempre possibile pianificare un concorso più grande più successivamente con più esperienza sotto la cintura.

Regole e a giudicare

Quali regole devono seguire i concorrenti per partecipare al concorso e competere durante la competizione di cottura? Il tuo concorrenti avrà bisogno che informazioni insieme a linee guida chiare per quanti campioni si deve cuocere e quali strumenti personali o ingredienti dovrebbero portare da casa. Dare ai vostri giudici le regole che hai impostato per i concorrenti in modo che ognuno guarda il prodotto finito utilizzando i parametri.

Buon divertimento

Divertitevi. Non si potrà mai accontentare tutti quando si dispone di un concorso. Qualcuno sempre nitpicks. Tuttavia, se si seguono queste regole generali per pianificare un concorso di cottura, dovrebbe essere molto felice con i risultati.