Ald-inc.com

Quanto caldo dovrebbe essere la stampa per le ricette di Panini?

Un panino è un sandwich di ispirazione italiana che è premuto insieme. Panini sono riscaldate su entrambi i lati allo stesso tempo, a differenza di un formaggio grigliato che è fritto sul fornello. Una padella secondaria, o toastiera, aggiunge peso e calore per cuocere entrambi i lati allo stesso tempo.

Riscaldamento la stampa

Una varietà di panini presse sono disponibili. Se non si dispone di una pressa, è possibile utilizzare un'altra padella per sedersi sul panino mentre è alla griglia. È inoltre possibile acquistare una pressa di ferro che si riscalda sul fornello. Molto costoso panini presse possono essere riscaldamento autonomo, dotato di un quadrante che permette di trasformare il calore a bassa, media o alta. Il calore della stampa dipenderà di cosa si cucina e tostato come si desidera che il panino di essere.

Ingredienti del panino preparato

Quando avete gli ingredienti che vengono preparati davanti a tempo, come carni alla griglia, o qualcosa misto come un pollo alla griglia con peperoni rossi e verdi, la stampa deve solo essere a fuoco medio. Per questi tipi di panini, la stampa deve solo il pane tostato e fondere qualsiasi formaggio. Non ha bisogno di essere abbastanza caldo per cucinare attraverso il cibo.

Impedire la masterizzazione

Ci sono alcuni modi per utilizzare le verdure in panini panini. È possibile cuocerli prima del tempo, consentire loro di cucinare completamente mentre viene premuto il panino o tenere la stampa di bassa leggermente tostare il pane e far fondere il formaggio. Mantenendo gli elementi come pomodori o spinaci al centro del sandwich si impedirà di diventare appassiti o in cotto. In alternativa, aggiungere questi elementi più tardi. Una pressa riscaldata inferiore è anche buona per panini più sottile, o panini con meno carne all'interno. Creare panini con pane pita o biscotti in un'impostazione di calore inferiore per evitare di bruciare il pane. Potrete anche panini panini dolci cucina mix brownie sulla stampa e inserendo in mezzo yogurt congelato dopo la cottura.

Molto tostata

Focaccia è ideale da utilizzare per panini panini. Si aggiunge il proprio livello di consistenza e sapore. Focaccia sopporta anche la stampa di alto calore molto bene, come fanno molti cereali integrali o pane abbondante. Pasta acida, segale e pane francese sono particolarmente adatti per le ricette di panini di alto calore.