Ald-inc.com

Quanto grande è il centro di Epcot?

Epcot Center, uno dei quattro parchi a tema Walt Disney World Resort della Florida, copre circa 300 ettari. È quasi tre volte più grande come il Magic Kingdom. Equamente divisi in due sezioni, Future World e la vetrina del mondo, Epcot è grande abbastanza per prendere un giorno o più di esplorare a fondo. Gli ospiti possono prendere un aspetto creativo in futuro dell'uomo e hanno un'esperienza internazionale, tutto nello stesso giorno.

Storia

L'Epcot idea da Walt Disney. Egli cercava sempre di inventare qualcosa di nuovo da aggiungere al originale parco Disneyland in California. Una delle sue idee era di mettere in una strada internazionale. Anche se la strada internazionale mai fu incorporata nel Disneyland, l'idea ha portato alla sezione vetrina mondiale di Epcot a Walt Disney World in Florida. Visione internazionale di Disney, il parco a tema Epcot, aperto il 1° ottobre 1982. È stato il secondo parco a tema creato per Walt Disney World in Florida.

I fatti

I visitatori vengono accolti da Epcot di Spaceship Earth, seduto molto come una palla da golf gigante all'ingresso principale del parco. L'attrazione, parte della sezione del mondo futuro, ospita un giro di 16 minuti che utilizza una serie di scene audio-animatronic per descrivere la storia dell'uomo da 40.000 anni fa al presente. Scrittore di fantascienza Ray Bradbury ha aiutato con il disegno e la trama originale. La struttura 165-piede-alto, 16 milioni di sterline è presto diventato icona del parco.

Mondo futuro caratteristiche

Dopo aver visitato Spaceship Earth, potrete esplorare il resto del mondo futuro. Ci sono esposizioni hands-on che approfondire l'esplorazione dello spazio, trasporto del futuro e questioni riguardanti la salute, soluzioni per l'energia e l'ambiente. Il padiglione di immaginazione, che include la ImageWorks interattiva - The Kodak "What If" Labs e innovazioni Play Station, sono divertenti per adulti nonché hands-on divertimento per i bambini. Il padiglione spazio vi condurrà in un'immaginaria missione su Marte che include eludere una pioggia di meteoriti. Esso può prendere quasi un giorno intero per ottenere attraverso il mondo futuro se si spende tempo a tutti i reperti e luoghi di intrattenimento, soprattutto durante la stagione estiva, quando le linee sono lunghe.

Vetrina mondiale caratteristiche

La seconda metà delle caratteristiche del parco, la vetrina del mondo, 11 padiglioni che rappresentano singoli paesi intorno al globo. Ogni padiglione caratteristiche attrazioni, alimenti e merci originaria del suo tema e sono gestiti da cittadini di quel paese particolare. Situato intorno a una laguna, la vetrina mondiale detiene 11 13 ristoranti di Epcot e 17 di 21 attrazioni dei visitatori del parco. Esempi di attrazioni disponibili The Pavilion di Marocco, immerso in un ambiente desertico con autentico cibo presso il ristorante Marrakech e la Norvegia, il padiglione progettato come un autentico villaggio scandinavo. Attrazione di vortice del padiglione Norvegia offre 10 vichinga di battelli che navigano attraverso foreste di troll e poi il mare del Nord. Alla fine della corsa un film di cinque-minuto Mostra le delizie della Norvegia.

Confronto al Magic Kingdom

Il Magic Kingdom presso Walt Disney World in Florida è più basata su corsa di Epcot. Ci sono 37 giostre e attrazioni nei 107 ettari del Magic Kingdom, Epcot è più diffuso con 21 principali attrazioni o padiglioni. Ogni padiglione ha attrazioni dei relativi propri, alcuni basati su corsa, gli altri a essere esplorata al proprio ritmo del visitatore. Entrambi i parchi possono essere esplorati in un giorno, ma la maggior parte delle persone, se hanno il tempo, vorranno prendere due per Epcot. Tempi di attesa alle giostre influenzano notevolmente quanto tempo ci vuole per ottenere attraverso o parco.

Considerazioni

300 ettari di Epcot Center significa un sacco di camminare, così indossare scarpe comode è consigliato. Sedie a rotelle e veicoli di trasporto elettrico o lunghe, sono disponibili per l'affitto nel parco. Nel clima caldo della Florida, la protezione solare è anche un must. Portare l'acqua e bere molti liquidi per mantenere idratata. Il tempo a Florida possa cambiare rapidamente e docce si verificano a volte con poco o nessun preavviso. Portare un ombrello o un impermeabile leggero, solo nel caso.