Ald-inc.com

Forno Pizza surgelata riscaldamento istruzioni

Le opzioni di pizza surgelata non sono limitate a semplici scelte come il formaggio o salame. In molti grandi negozi di alimentari, sarete anche in grado di scegliere da pizze con condimenti interessanti come asparagi, pollo alla griglia o salsa barbecue. Si può anche essere in grado di scegliere da croste insolite come farina di riso o farina di mais. Non importa che tipo di pizza si sta preparando, un forno riscaldato correttamente produrrà i migliori risultati.

Istruzioni

• Preriscaldate il forno alla temperatura indicata sulla confezione la pizza. Se hai perso le istruzioni che originariamente fornito con la pizza, Preriscaldate il forno a 375 gradi. Mentre alcune pizze surgelate richiedono una temperatura più bassa e qualche chiamata per una temperatura più alta, la pizza surgelata dovrebbe fare bene a 375 gradi.

• Rimuovere qualsiasi plastica o involucri da tua pizza surgelata quando è sufficientemente preriscaldare il forno. Il processo di preriscaldamento dovrebbe prendere almeno 10 minuti.

• Collocare la pizza nel forno preriscaldato. Si può mettere la pizza su una teglia per una crosta più morbida, o direttamente sulla griglia del forno per una crosta più croccante. Se si posiziona la pizza sulla cremagliera, tenta di allineare i bordi in modo che si riposano sulle barre del rack. Ciò contribuirà ad impedire i bordi della pizza da cadenti tra le sbarre e spargendo formaggio o condimenti sul fondo del vostro forno.

• Cuocere la pizza per cinque minuti, poi aprire la porta del forno e controllare su di esso. Probabilmente non sarà fatto a questo punto, ma è meglio controllare presto piuttosto che lasciare la pizza a bruciare. Quando la pizza è fatta, la crosta deve essere dorata marrone e leggermente rigida al tatto piuttosto che scivolavano via o morbido. Il formaggio dovrebbe essere completamente fuso e dorato marrone in alcuni luoghi. Continuare a cuocere la pizza se non è ancora finito. Si verifica ogni cinque minuti finché non è perfettamente cotto.

• Togliere la pizza dal forno, lasciarla raffreddare per qualche minuto, affettarlo con una pizza affettatrice o coltello e servire.