Ald-inc.com

Elenco dei funghi Gourmet

Elenco dei funghi Gourmet

Esista migliaia di varietà di funghi. Alcune sono commestibili, mentre altri sono velenosi e possono causare la morte se consumato. Le varietà commestibili possono essere utilizzate in una vasta gamma di piatti, con diverse qualità e sapori che possono integrare molti stili di cucina. Funghi possono essere utilizzati fresco o essiccato e possono assumere sapori a causa della loro natura assorbente.

Porcini

Nome dalla parola italiana per i suinetti, porcini sono funghi gourmet che sono utilizzati comunemente in cucina italiana. Hanno un sapore forte, nocciola. Porcini hanno gambi resistenti con una protezione spessa che può misurare fino a 12 pollici di diametro. La colorazione della PAC è generalmente dal marrone al bruno-rossastro, e ha una consistenza appiccicosa. Porcini freschi può essere costoso a causa delle complesse condizioni di coltivazione che richiedono. Si trovano nelle foreste di latifoglie vicino a Pino, abete, hemlock o castagno alberi con cui creare un legame simbiotico radice.

Morel

Spugnole sono un ingrediente ricercato gourmet. Hanno un sapore ricco e terroso che ha bisogno di poco miglioramento quando usato in cucina. Non è un fungo visivamente attraente, sembrano shriveled e asciugata anche quando è fresco. Crescono a da 2 a 4 pollici di altezza e hanno tappi colorati marroni. I funghi possono essere trovati nelle foreste di latifoglie e conifere in climi temperati in tutto il mondo. Possono essere difficile da trovare, come essi non spiccano notevolmente ai piani di foresta. Ciò aggiunge alla loro rarità, rilanciare la loro domanda.

Shiitake

Funghi shiitake hanno un sapore forte, terroso e sono molto dense, fino al punto di avere una consistenza carnosa. Ampiamente utilizzato nella cucina asiatica, hanno un fusto sottile e un tappo a forma di ombrello che può essere rosso a colore marrone. In tutto il mondo, shiitake inoltre sono utilizzato nelle ricette che chiamano per funghi selvatici a causa del loro sapore intenso. Sono facili da coltivare, quindi sono disponibili tutto l'anno. Essi si prestano anche ad essiccamento, che intensifica i sapori.

Chanterelle

Finferli sono un fungo gourmet comune utilizzato in alcuni piatti francesi. Essi sono generalmente gialli a colori con un fusto sottile e un tappo che assomiglia ad un ombrello rovesciato. Hanno un sapore che è descritto come fruttato e piccante, e hanno un alto contenuto di acqua. Come porcini, sviluppano un legame di radice con alberi, così possono essere difficili da coltivare, significato che finferli molti provengono da allo stato selvatico.