Ald-inc.com

Da dove proviene il olio di vitamina E?

Vitamina E olio è usato nel trattamento di cicatrici, acne marchi e linee sottili e rughe, di solito intorno al viso e collo. Se si trova ad essere troppo appiccicoso, è possibile applicarlo alla sera prima di dormire. La vitamina E è un antiossidante naturale, e aiuta a mantenere la pelle sana. Protegge la pelle distruggendo i radicali liberi. Per una migliore salute generale, è anche importante prendere vitamina E per via orale, attraverso la dieta o usando un integratore.

Fonti naturali

Fonti naturali di vitamina E sono oli vegetali, noci, semi, cereali integrali e verdure a foglia verde scure.

Produzione

Olio di vitamina E è composto da alfa-tocoferolo, che è mescolato con un vettore di olio. Può anche essere in acqua distillati oli vegetali, come la colza o olio di mais.

Deposito

Conservare l'olio di vitamina E in condizioni di freddo e assicurarsi che la bottiglia sia ermetica, come ossigeno può rendere instabile. Se conservato in condizioni ideali, olio di vitamina E ha una durata di circa tre anni.

Capsule

Se hai problemi a trovare olio di vitamina E per l'acquisto, provare l'acquisto di supplementi della vitamina E in forma di capsule. Si possono rompere le capsule per utilizzare l'olio al loro interno.

Applicazione

Per applicare l'olio di vitamina E, massaggiare delicatamente nella vostra pelle su viso, collo o altre aree di pelle secca o danneggiata.