Ald-inc.com

Come costruire uno Stand per un SeaDoo

Memorizzare e spostare il vostro SeaDoo e altri scooter utilizzando un cavalletto in legno. Uno stand come questo supporta la moto d'acqua dalla parte inferiore del dispositivo. Due supporti in moquette 50 pollici tenere la parte inferiore dai graffi e aiuti a spostare la moto d'acqua e lo spegnimento dello stand. Fissare le ruote verso il basso dello stand per consentire per un facile spostamento da una zona a altra, rendendo questo tipo di supporto conveniente per l'archiviazione in un garage.

Istruzioni

• Laici due tavole di 50 pollici piano, parallelo e 17 pollici a pezzi. Laici due tavole di 17 pollici piano tra le tavole di 50 pollici ad angolo retto e loro spazio 43 pollici a parte. Impostare un foglio di compensato da 50 pollici in cima le tavole in modo che i bordi siano allineati e avvitare il compensato per le schede utilizzando quattro viti per ogni scheda. Questo è il lato al vostro stand SeaDoo. Ripetere questo passaggio per costruire l'altro lato.

• Posizionare i lati verticale sui loro bordi di 50 pollici così le tavole sono tra i fogli di compensato. Spazio ai lati in modo le superfici esterne del compensato sono 30 pollici a pezzi. Impostare un foglio di 30 pollici di compensato contro i 24 pollici bordi dei lati in modo che i bordi siano allineati. Avvitare il compensato in questa posizione con otto viti. Ripetere questa procedura sul lato opposto utilizzando il tuo ultimo foglio 30 pollici di compensato. Questa è la cornice di supporto SeaDoo.

• Piegare i pezzi di tappeto sopra le tavole di 50 pollici e i lati compensato così le estremità dei pezzi sono a filo con l'estremità del telaio. Centro di ogni pezzo c'è 3 pollici del tappeto su ogni lato. Questa è la parte superiore del vostro stand. Staple ogni pezzo di tappeto in questa posizione, usando una graffetta per ogni pollice di tappeto lungo i bordi di 50 pollici.

• Capovolgere il telaio e avvitare le ruote piroettanti alla parte inferiore del telaio, uno in ogni angolo, quindi sono a filo con i lati e le estremità del telaio. Capovolgere il piedistallo SeaDoo sulle sue ruote e impostare il vostro SeaDoo sopra il tappeto, quindi il SeaDoo è parallelo con le tavole di 50 pollici.