Ald-inc.com

Agriturismo a parchi statali di Georgia

Agriturismo a parchi statali di Georgia

La Georgia Department of Natural Resources gestisce il sistema parco statale. Parchi si trovano in tutto lo stato e offrono una varietà di servizi e attività. Alcuni parchi offrono cabine o cottage per i visitatori che sono alla ricerca di un'alternativa alla tenda o camper campeggio. Nella maggior parte dei casi, il parco offre biancheria da letto e bagno, e le cabine sono riscaldate e dotate di aria condizionate.

Elia Clark State Park

Elia Clark State Park si trova sul margine orientale della Georgia, a poche miglia dal confine con Carolina del sud. Si siede sulla sponda occidentale del lago collina Clarks 70.000 ettari, il secondo più grande lago artificiale ad est del fiume Mississippi. Prende un pioniere ed eroe di guerra rivoluzionaria di Georgia. Venti cottages sedersi lungo la riva del lago. Ogni cottage ha due camere da letto e un bagno e può ospitare fino a otto persone. Ogni camera da letto ha due letti matrimoniali. Cabine dispongono di una cucina completamente attrezzata con un bollitore per caffè e forno a microonde, camino a legna, portico schermato e TV via cavo. Cabine hanno un tavolo da picnic e grill esterno. Due sono cani, permettendo fino a due cani, ciascuno con un peso massimo di 40 libbre. Il parco fa pagare un supplemento per i cani. Il parco offre anche tenda e RV campeggi e un campo pionieri. È dotato di rifugi pic-nic, una spiaggia di piscina, un molo di pesca, parchi giochi e un Museo di log cabin.

Elia Clark State Park

2959 McCormick Highway

Lincolnton, GA 30817

706-359-3458

gastateparks.org

Crooked River State Park

Crooked River si trova sulla costa della Georgia, a nord del confine di Florida. Questo parco di 500 acri è basato intorno ad un centro di natura consistenti sia marittimo foresta e palude d'acqua salata. 11 cottage del parco sono situati lungo il fiume. La maggior parte hanno due camere da letto e un bagno e possono ospitare fino a otto persone. Due cottage dispongono di tre camere da letto e possono ospitare fino a 12 persone. Cabine sono dotate di una cucina completamente attrezzata con macchina per il caffè, tostapane e microonde, camino elettrico, portico schermato e cavo TV. Due cabine sono cani, permettendo fino a due cani, ciascuno con un peso massimo di 40 libbre. Il parco fa pagare un supplemento per i cani. Il parco offre anche tenda e RV campeggi e un campo pionieri. È dotato di ripari di picnic, vaste natura sentieri, tra cui due uccelli ciechi, scivolo barche e dock e parchi giochi.

Crooked River State Park

6222 Charlie Smith Sr. autostrada

St. Marys, GA 31558

912-882-5256

gastateparks.org

Indian Springs State Park

Situato a circa 40 minuti a sud di Atlanta all'uscita dell'Interstate 75, Indian Springs è incentrata su una molla una volta usata dagli indiani Creek. Secondo la Georgia Department of Natural Resources, si pensa di essere il più antico parco di stato della nazione. Il parco offre 10 cottage. Due cabine sono cani, permettendo fino a due cani, ciascuno con un peso massimo di 40 libbre; il parco fa pagare un supplemento per i cani. Ogni cottage ha due camere da letto e un bagno e può ospitare fino a otto persone. Ogni camera da letto ha due letti matrimoniali. Cabine sono dotate di una cucina completamente attrezzata con forno a microonde, camino a legna, portico schermato e cavo TV. Cabine hanno un tavolo da picnic e grill esterno. Una cabina è accessibile ai portatori di handicap. Il parco offre anche tenda e RV campeggi e un campo pionieri. È dotato di ripari di picnic, un lago con una spiaggia balneabile, un percorso naturalistico, un parco giochi e un Museo di stagione.

Indian Springs State Park

Strada di 678 Lago Clark

Flovilla, GA 30216

770-504-2277

gastateparks.org