Ald-inc.com

Come sostituire una maniglia di passeggino da Jogging

Come sostituire una maniglia di passeggino da Jogging

Passeggini da jogging sono versioni "pompato-up" del passeggino tutti i giorni. Un telaio più forte e più pesanti ruote forniscono il modello con la sua capacità di essere rotolato sopra non solo superfici lisce, ma tutti i terreni. Passeggini da jogging tipici hanno un telaio supportato da due ruote nella parte posteriore e una ruota fissa, centrata nella parte anteriore che permette di essere guidato in linea retta da un adulto che è jogging dietro. Il passeggino ha una barra maniglia, simile a un handle di tosaerba, per spingerlo. Nel corso del tempo, parti possono diventare usurati o danneggiati e devono essere sostituiti. Riparazioni fai da te possono invalidare la garanzia se l'apparecchio è ancora coperto. Ci sono altre opzioni disponibili per realizzare questo tipo di riparazione.

Istruzioni

• Controllare per vedere se la garanzia è ancora in vigore il tuo passeggino da jogging. Unità sono generalmente coperti da una garanzia per un anno dalla data di acquisto. Maggior parte dei produttori offrono le garanzie che sono molto simili. Una tipica Garanzia riparazioni un passeggino da jogging gratuitamente se l'unità ha sviluppato un difetto mentre ancora coperto da garanzia, purché il difetto non è stato causato da negligenza. Se il passeggino non può essere riparato, viene comunemente sostituito. Se la copertura della garanzia è scaduta, maggior parte dei produttori riparerà l'unità a un costo aggiuntivo.

• Contattare il servizio clienti del produttore del vostro passeggino da jogging. Spiegare che il manico deve essere sostituito sul vostro apparecchio. Fornire alla società con numero di modello del passeggino, informazioni sulla garanzia e la prova originale d'acquisto, nonché il nome del rivenditore da cui avete acquistato il vostro passeggino.

• Spedire l'unità al produttore per le riparazioni. È anche possibile ordinare i pezzi necessari, se disponibili, per avere la maniglia di passeggino da jogging sostituita da un servizio di riparazione nella vostra zona. Chiamare un negozio di biciclette locale per chiedere se può sostituire la maniglia. Si tratta di una valida opzione se la garanzia è scaduta sull'unità e le parti possono essere ordinate dal produttore.

• Contattare il rivenditore dal quale avete acquistato il passeggino da jogging e informarsi circa la sua politica per la sostituzione di unità difettose ancora in garanzia. Questo potrebbe risparmiare spedizione dell'unità con il produttore se il negozio è disposto a riparare o sostituire l'unità.

• Ricerca on line per le aziende che riparano passeggini da jogging. Queste aziende richiedono che il vostro passeggino alla struttura della nave o trasportarla là voi stessi. Ci sarà una tassa per le riparazioni. Alcune società offrono una stima del costo delle riparazioni su richiesta.