Ald-inc.com

Come sbollentare verdure

Come sbollentare verdure

Scottatura è una tecnica facile che molti cuochi utilizzano per mantenere la verdura croccante e tenera. Per bollire verdure brevemente, loro agghiacciante in acqua ghiacciata, poi li riscaldare lentamente, imbiancamento mantiene consistenza, colore e sapore.

Istruzioni

• Portate una pentola d'acqua ad ebollizione rapido fuoco alto. Aggiungere abbastanza sale in modo che l'acqua ha un sapore leggermente salato.

Mentre l'acqua si riscalda, riempire una ciotola media circa tre quarti pieno con ghiaccio, quindi aggiungere abbastanza acqua fredda per venire solo alla parte superiore del ghiaccio.

• Quando l'acqua bolle e il bagno di ghiaccio è pronto, tagliare le verdure per il formato che avete bisogno. Si consiglia di tagliare loro appena prima della cottura così essi non ossidare o disidratare.

Aggiungere le verdure in acqua bollente in lotti abbastanza piccoli per garantire che l'acqua non perde la sua ebollizione.

Lessare le verdure solo finche ' non sono a malapena cucinato attraverso ma ancora tenera. Per testare, togliere un pezzo con un mestolo, immergerlo nel bagno di ghiaccio per raffreddare e mangiarlo.

Appena le verdure sono fatto, è possibile rimuoverli velocemente come potete e li immergere in bagno di ghiaccio.

Rimuoverli dal bagno di ghiaccio, non appena non sono più caldi.

• Per riscaldare le verdure, è possibile utilizzare qualsiasi metodo di cottura che si desidera, come sauté, grigliare, o bollente; Basta assicurarsi che a malapena li scaldarsi e non di cuocerli nuovamente.

Consigli & Avvertenze

  • Scottatura è migliore per le verdure come asparagi, fagiolini, spinaci, broccoli e cavolfiore. Se si dovesse servire queste verdure proprio fuori l'acqua bollente, essi continuerebbero a cucinare e potrebbe diventare troppo sdolcinate. Queste verdure sbollentate, sono inoltre ideali per crudità (piatti di verdure). Servire con salsa aioli (maionese all'aglio) o un altro tuffo.
  • Si può anche far bollire e chill pasta in questo modo, per i piatti di pasta fredda o per la pasta che si prevede di riscaldare più tardi.