Ald-inc.com

I vantaggi di bombole azoto per Paintball

Il gioco del paintball è evoluta esponenzialmente sin dalla sua invenzione nella metà degli anni 80. Serbatoi aria due once ha portati a nove-, 16 - e 20-oncia che carri armati del CO2. Oggi, serbatoi di azoto regola il campo di paintball. Il gioco del paintball si basa sulla pressione. Pressione spinge le palle fuori la pistola e verso un bersaglio. Sapendo questo, è che giocatori non c'è da stupirsi hanno cercato di perfezionare la forma di pressione che alimenta i marcatori. Serbatoi di azoto hanno chiari vantaggi rispetto i sistemi obsoleti di CO2. L'azoto è un gas in vostro carro armato e un gas quando alimentando il paintball. CO2 è in forma liquida in vostro carro armato e viene convertito in un gas quando vengono trasferiti attraverso la tua pistola. Questo porta a pressioni inconsistenti e problemi durante la stagione fredda.

Pressione incoerente

Serbatoi di azoto trasportare il colpo stesso ogni volta che si tira il grilletto. Serbatoi di CO2 fuoco diversi tassi di velocità su ogni colpo. CO2 è un liquido quando è in vostro carro armato. Joe e Larry al "Gat Splat" spiegano perché si tratta di un problema: "si sta eseguendo e tiro, risalendo la pistola, giù, indietro, indietro, e come si sta girando, si può non sempre essere sempre gas puro. Parte del liquido CO2 può fuoriuscire nel sistema pure. Poi qualche espansione può accadere nella pistola, dietro il bullone, che poi cambierà la pressione". Ogni volta che si tira il grilletto, sarà ora sempre un colpo di pressione differente. L'azoto è un gas quando in vostro carro armato, quindi esso non può colare nella vostra pistola. Ogni volta che si tira il grilletto, il paintball andrà la velocità e la distanza che si desidera. Serbatoi di CO2 tendono a sotto- e perché la quantità di pressione cambia con ogni colpo di overshoot.

Problemi di tempo

Tempo freddo colpisce la pressione all'interno di serbatoi di CO2. Infatti, più il tempo, la meno pressione c'è. A temperature estreme, come ad esempio sotto lo zero, non c'è abbastanza pressione nel tuo serbatoio di CO2 per farlo funzionare correttamente. Si sarà sparare un po' di liquido e non abbastanza gas. La mancanza di pressione nel serbatoio causerà una perdita di velocità per i colpi. Sarà necessario riscaldare il vostro fucile e il serbatoio prima che si può colpire il campo.

Dimensioni del serbatoio

Un serbatoio di azoto in grado di gestire più di gas CO2 in grado di gestire liquidi nel serbatoio dello stesso formato. Serbatoi di azoto consentono di ottenere più scatti per bombola di CO2. Perché serbatoi di CO2 tenere liquido, la capacità di archiviazione è scolpita nella pietra. Serbatoi di azoto hanno una capacità che varia. È possibile riempire un serbatoio 68-cubic-inch con tra 3000 e 4500 libbre per pollice quadrato. Un serbatoio di 68-cubic-inch è equivalente ad un serbatoio di CO2 20 once, che può contenere solo 3000 libbre per pollice quadrato. Con serbatoi di azoto, è possibile montare più aria (e pressione) nel serbatoio dello stesso formato, dandovi più colpi per carro armato.