Ald-inc.com

Importanza del trasporto aereo

Ci sono voluti Christopher Columbus di più di 2 mesi per raggiungere le Americhe dal mare nel 1492. Dal primo volo dei fratelli Wright nel 1903 e il vero decollo dell'aviazione commerciale nel 1950, ora è difficile immaginare di turismo, commercio, commercio e anche la guerra senza viaggiare in aereo. Viaggiare in aereo è ormai riconosciuta come la forma più veloce di trasporto in epoca moderna.

Turismo e viaggi d'affari

Milioni di turisti possono ora viaggiare verso destinazioni esotiche e posizionate a distanza paesi molto più veloce in epoche precedenti. Grazie ai viaggi aerei, i viaggiatori d'affari possono viaggiare con breve preavviso per affrontare-la, negoziati ed esplorare nuove opportunità di business in sedi locali ed internazionali.

Trasporto aereo commerciale

La domanda di alimenti deperibili, beni e altri elementi in un ambiente di commercio mondiale più globalizzato è tremenda. Viaggi aerei ha cambiato le dinamiche del business del trasporto commerciale.

Catastrofi naturali

Aerei ed elicotteri sono spesso il modo migliore per raggiungere inondabili paesi al fine di fornire sollievo. Sono solo possibile con l'aiuto degli aeroplani rapida evacuazione delle persone colpite dalla malattia ed altri interessati evacuati in remoto di siccità e carestie colpite le regioni dell'Africa.

Emergenza viaggi diplomatici

Il dopo guerra fredda ordine mondiale è ancora diffusa con molte zone di conflitto potenziale, questioni di insurrezione e minacce rappresentate dagli Stati-nazione non riusciti. Per mantenere i canali diplomatici backdoor aperti e anche per favorire la rapide on-the-ground dialoghi con nazioni alleate, ministri degli esteri, risoluzione dei problemi i envoys ed emissari dei poteri ingaggiarmi devono volare in giro per il mondo in tempi brevi.

Emergenze

Elicotteri e piccoli aerei vengono spesso utilizzati per ponte aereo di vittime di incidenti rapidamente al pronto soccorso e nelle vicinanze di ospedali. Molte vittime in incidenti mortali vengono salvate principalmente a causa di viaggi aerei immediato.