Ald-inc.com

Come fare in casa portiere Gear

Come fare in casa portiere Gear

Portieri di hockey sono l'ultima linea di difesa per proteggere la possibilità della loro squadra di vincere la partita. Per giocare la loro posizione al massimo, portieri indossano una varietà di pezzi protettivi come la mascherina del goalie, guanti e protezione per il petto. Ognuno di questi elementi svolgono un ruolo vitale nella protezione corpo del portiere contro la punizione della concorrenza. Tuttavia, il costo del cambio di gioco di un portiere può essere costoso. Utilizzando gli elementi da altri sport e ulteriori prodotti per la casa vi permetterà di creare il vostro proprio ingranaggio di portiere per risparmiare denaro.

Istruzioni

Baseball attrezzi utilizzati come Hockey Goalie Pad

• Cinghia parastinchi catcher per entrambe le gambe. Mentre pastiglie di catcher non sono più a lungo e largo come pastiglie del portiere, proteggono le gambe mentre siete sulle ginocchia e movimento attraverso il ghiaccio. I parastinchi anche proteggere le gambe quando ha colpite con il puck.

• Posto il protettore petto sopra il vostro corpo. Mentre non è spessa come sostegno per il torace utilizzata da giocatori di hockey, aggiungerà qualche resistenza per il puck colpire il petto. Per imbottitura supplementare indossare una felpa con due o tre t-shirt sotto esso.

• Far scorrere la mascherina del collettore sopra la vostra faccia. Mentre non offre protezione tanto come la maschera a pieno facciale che indossare portieri di hockey. Maggior parte della vostra testa proteggerà dai colpi che possono venire da scatti ad alta velocità. Per una protezione aggiuntiva indossare occhiali occhio sotto mascherina del collettore.

• Posto guanto di basemen il primo sulla vostra mano cattura. Guanto di un basemen prima ha una più profonda fossa cattura che contribuirà a garantire il puck. È inoltre possibile utilizzare un guanto catcher.

Ulteriori articoli per la casa usati come portiere pastiglie

• Inserto cuscino cuscini in una grande coppia di sudore pantaloni di agire come cuscinetti di gamba di portiere. Utilizzare corde in nylon per legare le pastiglie in posto intorno alle gambe del portiere, in modo che non si spostano o spostare durante il gioco.

• Utilizzare un giubbotto di salvataggio per agire come un protettore petto per il portiere. Indossare una camicia di sudore grande sopra il giubbotto per imbottitura supplementare e protezione contro il puck in arrivo.

• Utilizzare guanti giardinaggio spessi per prendere il posto di guanti portiere e proteggere le mani dai bastoni e dischi di gomma che può provocare lesioni durante il gioco. Per un maggiore comfort si può indossare un paio di guanti più piccoli sotto i guanti da giardinaggio.

• Utilizzare un casco per proteggere la testa dal puck. Insieme con gli occhiali di protezione, il casco vi aiuterà a evitare gravi danni al tuo viso nello stesso senso di una mascherina del goalie.

Consigli & Avvertenze

  • Non dimenticate di mettere il jock strap e tazza di protezione. Tutti i giocatori di hockey maschile devono indossare un jock strap e la tazza per proteggere le loro aree di inguine.