Ald-inc.com

Come mantenere la vostra Perm bello bello

Come mantenere la vostra Perm bello bello

Nelle prime settimane dopo perm i capelli, probabilmente godere l'abbondanza di aspetto sano ricci e onde. Col passare del tempo, il perm può sbiadire e crespo come comincia a crescere fuori. Utilizzare prodotti di alta qualità e guardare come è lo stile i capelli per mantenere la vostra perm che cercano belle. Come cresce il tuo perm, prendere semplici passi per estendere la sua bellezza per tutto il tempo possibile.

Istruzioni

• Sciampo i vostri capelli ogni secondo o terzo giorno per evitare l'eccessivo essiccamento. Utilizzare prodotti progettati per capelli permanentati, perché questi prodotti hanno solitamente Superidratante ingredienti. I prodotti possono anche proteggere i capelli permanentati dai raggi solari e gli effetti di essiccazione di vento.

• Condizione i vostri capelli ogni giorno con un condizionatore progettato per capelli permanentati aggiungere umidità ogni giorno ai vostri capelli. Utilizzare il condizionatore dopo il lavaggio i giorni si shampoo o utilizza il condizionatore da solo.

• Tamponare i capelli delicatamente dopo lo shampoo o condizionata. Evitare di strofinare i capelli più o meno con l'asciugamano, invece macchiare l'umidità dai capelli con attenzione.

• Applicare un leave-in condizionatore per i capelli, a spruzzo o lavorare il prodotto attraverso i capelli dalle radici alle punte. Il leave-in condizionatore aiuterà ad aggiungere extra lucentezza ai vostri capelli con altre creme idratanti. Applicare il balsamo ogni giorno dopo lo shampoo o condizionata.

• Pettinare delicatamente i capelli con il pettine a denti larghi per districarli. Non tirata o tirare più o meno come si districano; invece di pettinare delicatamente per evitare di rompere i capelli. I capelli possono rompere più facilmente dopo perming.

• Applicare un gel styling alcool dopo districante. Ricoprire i capelli in modo uniforme con il prodotto per aggiungere controllo e brillantezza extra.

• Lasciare i capelli asciugare all'aria senza l'asciugatura a phon, se possibile. Mettere in piega i capelli con il calore può causare danni ai capelli, specialmente dopo perming. Se deve asciugarsi, applicare un siero idratante per i capelli prima di usare il phon. Collegare un diffusore all'estremità del phon per ridurre al minimo l'esposizione al calore sui vostri capelli e utilizzare un ambiente fresco sul phon. Smettere di asciugare prima i capelli si asciugano completamente.

• Tagliare i capelli frequentemente per rimuovere le doppie punte. Si sforzano di avere le estremità tagliate circa ogni due mesi per mantenere i capelli cercando sano.

Consigli & Avvertenze

  • Prodotti per capelli che contengono alcol possono asciugare i capelli, specialmente dopo perming. Utilizzando prodotti privi di alcool dovrebbe aiutare a mantenere l'umidità nei capelli.