Ald-inc.com

Il modo più veloce per ottenere un Six Pack senza macchine

Il modo più veloce per ottenere un Six Pack senza macchine

Facendo ogni giorno centinaia di scricchiolii non sta andando ottenere un six pack. Scricchiolii potrebbero tonificare e rafforzare i muscoli addominali, ma senza ridurre il grasso della pancia, non vedrete mai loro. Per ottenere velocemente un six pack, è necessario impegnarsi per una dieta pulita e sana e per ottenere regolare esercizio fisico. Macchine di allenamento non sono necessari. Tutto ciò che serve è quello di rimanere concentrati sull'abbassamento del vostro grasso corporeo totale quindi riduce anche la vostra pancia grassa.

Istruzioni

• Sostituire il tuo standard e ricca prima colazione, pranzo e cena con sei piccoli pasti o dividerli a metà per creare sei piccoli pasti. Consumare un piccolo pasto ogni due o tre ore. Mangiare spesso fornisce energia costante, previene l'eccesso di cibo e stimola il tuo metabolismo.

• Ridurre l'assunzione di carboidrati per stimolare il vostro corpo invece utilizzare grasso per energia. Ottenere meno del 40% delle calorie giornaliere da carboidrati complessi come riso integrale e farina d'avena. Circa il 40 per cento delle calorie quotidiane dovrebbe venire dalle proteine. Mangiare pollame, pesce, noci crude e legumi. Ottenere 20 per cento del vostro quotidiano calorie provengono da grassi insaturi, tra cui canola e olio di oliva.

• Bere otto bicchieri di acqua al giorno per idratare il corpo. Un corpo idratato permette il fegato a metabolizzare il grasso in modo efficiente. Il tuo corpo sarà anche meno probabilità di trattenere l'acqua.

• Guarda l'apporto di sale. L'eccesso di sale rende il tuo corpo gonfiare e trattenere l'acqua. I Centers for Disease Control and Prevention raccomanda un consumo giornaliero di sale di non più di 1.500 milligrammi.

• Eseguire l'esercizio aerobico tre giorni alla settimana per 45 minuti per sessione. Andare a piedi, in esecuzione o in bicicletta all'aperto per bruciare calorie. Sono ad alta intensità cardio in allenamento per un'ustione calorica maggiore. Tre minuti a bassa intensità di esercizio e accelerare a tre minuti di esercizio fisico ad alta intensità. Passare avanti e indietro tra intensità.

• Eseguire esercizi calisthenic per aumentare il muscolo massa. Aids di tessuto muscolare in grasso brucia stimolando il metabolismo. Usa il tuo peso corporeo per eseguire esercizi come flessioni, tricipiti tuffi, affondi e squat.

• Eseguire gli scricchiolii per addominali superiori. Sdraiatevi sulla schiena sul pavimento con il piegare le ginocchia e i piedi sul pavimento. Mettete le mani dietro la testa. Utilizzare i muscoli addominali per sollevare le scapole dal pavimento. Espirate e riportare il vostro corpo fino alla posizione di partenza. Ripetere fino a quando affaticato e poi il resto.

• Destinazione i muscoli addominali inferiori con Crunch inverso. Si trovano in posizione di esercizio di crunch standard e sollevare le ginocchia ad un angolo di 90 gradi. Utilizzare i muscoli addominali per sollevare i fianchi e portare le gambe in alto e verso l'interno verso la gabbia toracica. Espirate e abbassare i fianchi. Ripetere fino a quando affaticato e poi il resto.

• Lavorare il tuo obliqui con scricchiolii di biciclette. Sdraiatevi sulla schiena sul pavimento con le ginocchia ad un angolo di 90 gradi in aria. Mettete le mani dietro la testa. Estendere la gamba destra e portare il ginocchio sinistro verso il petto. Alzare le scapole il piano e la torsione dal busto a sinistra. Visualizzare portando la spalla destra verso il ginocchio sinistro. Raddrizzare il busto e abbassare indietro. Ripetere l'esercizio con il ginocchio destro e la spalla sinistra. Ripetere fino a quando affaticato e poi il resto.