Ald-inc.com

Come fare panini alla cannella fatti in casa eccezionale

Come fare panini alla cannella fatti in casa eccezionale

Quando si parla di panini alla cannella, esistono diverse presentazioni di loro. La nostra famiglia ha sempre avuto un modo speciale per farli. È la nostra propria famiglia pasta e modo li abbiamo messi insieme. E sono così buoni!!! Ho intenzione di condividere questo momento.

Istruzioni

• In primo luogo, fare la pasta. Mettere in una ciotola il tuo self farina aumentante e rendono una zona scavata al centro del contenitore di farina. Mettere 3 cucchiai di burro crisco, e 1 barattolo di crema. Lavorare il crisco, la crema e la farina insieme per creare una grossa palla di pasta. Usare la mano e continuare a lavorare la farina nell'impasto. Ora... Mettere l'impasto a palla su una superficie infarinata.

• In secondo luogo, stendete la pasta per le dimensioni del rettangolo di circa 12 "x 8". Successiva è la parte veramente buona. Utilizzare un coltello e diffondere il burro morbido sulla superficie della pasta dappertutto. Poi diffuso in zucchero di canna tutto il burro coprendolo. Quindi cospargere di cannella in polvere tutto lo zucchero di canna.

• In terzo luogo, iniziare a stendere la pasta sul lato 12" fino a quando tutti rotolati in su in un log. Avvolgere stretto in involucro di plastica. Conservare in frigorifero per almeno 1 ora.Poi estrarre dal frigo. e tagliare in 3/4" rotoli. Posto su una teglia unta per cuocere. Cuocere in forno a 375 gradi per 15-20 minuti. I forni sono diversi. Potrebbe andare 25 min. Guarda per loro diventino dorate a malapena. Non cucinare oltre. Solo fino a quando l'impasto è cotto attraverso. Li volete morbido e flakey. Ora, cospargere con zucchero a velo icing e servire caldo!!!

Consigli & Avvertenze

  • Usare la mano per fare la pasta e oltre non impastare la pasta.
  • Tenere i bambini lontano da forno caldo!