Ald-inc.com

Come lavare la pelle scamosciata

Pelle e camoscio sono costosi comprare..--e anche da pulire. Si possono prendere elementi per lavanderie a secco, ma ci sono prodotti che possono permettere di pulire questi materiali a casa. Qui sono alcuni suggerimenti.

Istruzioni

Come lavare la pelle scamosciata

• In primo luogo, scegliere un pulitore. Ho usato noi brevettato in pelle infusione lavaggio di cuoio terapia e risciacquo su un paio di camoscio stivali e raggiunto grandi risultati. È anche molto conveniente! (Vedi risorse) Si tratta anche con indicazioni specifiche su come usare il prodotto, a seconda del vostro indumento.

• Considera anche misura preventiva con uno spray protettivo per difendersi dall'acqua e altre macchie. Ho usato Spray impermeabilizzanti camoscio/nabuk (Vedi risorse).

• Con una spazzola dura può anche essere utile a "lavare a secco". Scegli uno che non graffiare il materiale e spazzolare delicatamente per sbarazzarsi di sporcizia e altra sporcizia.

Consigli & Avvertenze

  • * Mai usare vaselina per ottenere fuori macchie, come si potrebbe su vernice!
  • * Se tutto il resto fallisce, è possibile prendere il vostro indumento di pelle scamosciata per un pulitore professionale per ottenere almeno una valutazione del danno.