Ald-inc.com

Come ottenere una glassa di colore grigio

Come ottenere una glassa di colore grigio

Combinando il colorante con glassa alimentare consente di creare specifiche tonalità dello spettro dei colori, quali grigio, che variano tra bianco e nero. Rendendo il colore corretto glassare aiuta a ritrarre l'aspetto desiderato per torte, cupcakes o cookie, aggiunta a un tema generale per compleanni, feste, docce e matrimoni. Grigio glassa può evidenziare la decorazione di una torta di "Over the Hill"; può rappresentare il animale preferito di un bambino come un squalo o elefante; e possibile creare il colore di un castello per un matrimonio o una festa a tema royalty. Coloranti artificiali non influisce il sapore della glassa e possono essere impastata in fondente o mescolato in varietà di glassa e crema di burro.

Istruzioni

• Scoop il contenuto di bianco o vaniglia glassa comprato al supermercato fuori dal contenitore con un cucchiaio e in una ciotola.

• Se si sceglie di fare il tuo glassare del fondente, sbattere due albumi in una ciotola. Aggiungere 3 tazze di zucchero a velo in incrementi di 1/2 tazza per i bianchi d'uovo. Mescolare lo zucchero nella miscela fino a quando l'impasto diventa liscio.

• Aggiungere una goccia di colorante, a seconda della tonalità di grigio che si desidera alimentare nero o viola. Colorante alimentare nero produce un colore grigio scuro, versus colorazione viola, che fornisce un grigio chiaro con un pizzico di viola. Un'altra opzione è di combinare il colorante alimentare giallo, blu e rosso per rendere grigio perché i tre colori neutralizzano l'altro.

• Mescolate il colorante nella glassa o vernice alimentare e impastate la pasta di zucchero con palme e knuckles. Verificare il colore. Aggiungere altro colorante alimentare per una tonalità più scura. Schiarire il colore della glassa aggiungendo più glassa o facendo cadere in un bianco o giallo colorante alimentare, se il grigio diventa troppo scura.