Ald-inc.com

Tagli di capelli corti disordinati per ragazze

Tagli di capelli corti disordinati per ragazze

Tagli di capelli corti non sono più solo una cosa da uomini. Molte ragazze scelgono un'acconciatura corta per aggiungere interesse al loro sguardo. Se si desidera una pettinatura che sembra carina senza richiedere uno sforzo troppo grande per stile, facciamo un breve e disordinato. Questo funziona bene con molti tipi di capelli, è particolarmente bello per le ragazze che hanno i capelli ricci o mossi. Imparare le opzioni per la creazione di taglio di capelli corto e disordinato di una ragazza e come per lo stile per ottenere i massimi risultati.

Stratificazione e frangetta

Tagli di capelli corti lavorare bene con i livelli. Strati di grandi dimensioni, più evidente saranno creare volume e aggiungere al look disordinato. Se hai un viso più rotondo, andare con un taglio di capelli più corto e aggiungere gli strati più corto nella parte superiore. Oppure si potrebbe decidere di andare a breve nel retro e più a lungo su un lato o nella parte anteriore. Per effettuare questa operazione, tagliare i pezzi davanti dei capelli in strati sulla lunghezza del mento. Tagliare i capelli sul retro molto corto e appuntito fino. Per un taglio di capelli su un solo lato, utilizzare lo stesso metodo di taglio solo i pezzi più lunghi nella parte anteriore e la loro spazzano il tuo volto. Questo funziona con frangia pure. Potete tagliare corto e mosso, o lungo e sweep al lato. Frangetta aiuta rompere un volto più a lungo, come fanno strati.

Unlayered tagli

Un taglio unlayered può anche essere disordinato. Con questo stile, i vostri capelli sono tagliare la stessa lunghezza tutto intorno alla testa, fatta eccezione per la frangia, se li volete. Se desideri frangetta, essi possono essere tagliati corti e passando per la fronte in strati o in uno anche lunghezza. Tagli dritti possono ancora essere disordinati, soprattutto per quelli con capelli naturalmente ricci o mossi. Coloro che hanno capelli lisci possibile curl o stuzzicare i loro capelli per volume. Per aggiungere più volume e impedire la visualizzazione di allungare il viso di un taglio unlayered, applicare leggeri riflessi attraverso i capelli. Questi aggiungere volume istantaneamente anche senza stile.

Cura e lo Styling

Per la cura per i capelli, utilizzare un volumizzante shampoo e balsamo. Dopo che sono asciugato i capelli, sollevare la parte superiore e il pettine dall'alto verso il basso per le radici per creare volume. Spazzolare i capelli, se c'è troppo volume e Aggiungi gel mousse o capelli per tenere i capelli a posto. Applicando il gel per capelli spessi sopra grandi sezioni per tenere tutto il giorno, è possibile creare un aspetto robusto. Mousse di accendino funziona per un look più morbido. Per dare ai vostri capelli una pettinatura bedhead, lavare i capelli la sera prima e dormire su di esso, mentre è ancora bagnato o indossare i bigodini. Non preoccuparti per creare riccioli perfetti; il punto del taglio di capelli deve essere breve e disordinato.