Ald-inc.com

Come Fry Scrapple

Come Fry Scrapple

Sai probabilmente scrapple da un altro nome: patè. Scrapple è semplicemente patè di maiale fatta nello stile della Pennsylavania olandese, e, non diversamente da pate francese classico, è nata come un piatto povero che ha resistito alla prova del tempo nonostante le sue umili origini. Scrapple viene già cotto, ma è necessario calore a una temperatura interna di 165 gradi Fahrenheit per il consumo sicuro. Frittura è il metodo più efficace per la cottura scrapple perché l'olio caldo imposta il raccoglitore e aiuta a evitare che cada a pezzi.

Istruzioni

• Affettare il scrapple in 1/4 - 1/2-inch spessore fette e condisci a piacere.

• Calore di un paio di cucchiai di olio vegetale o rendering pancetta grassa in una padella a fondo pesante sopra il calore medio per 3 o 4 minuti.

• Posare il scrapple nella padella e friggere fino a doratura e crisped lungo i bordi, circa 8 minuti. Capovolgere il scrapple usando una spatola.

• Friggere l'altro lato di scrapple fino a quando rosolato e crisped, circa 8 minuti. Inserire la punta di un instant-lettura termometro in scrapple e controllare per una temperatura di 165 F.

• Trasferire il scrapple a un piatto ricoperto di carta assorbente. Blot scrapple leggermente con carta assorbente e servire subito.