Ald-inc.com

Regolamento della linea aerea su cosa potete imballare per l'aeroporto internazionale di Jacksonville

Aeroporto internazionale di Jacksonville, situato a 18 miglia dal centro di Jacksonville, in Florida, dispone di due piste e serve diverse compagnie aeree, tra cui American, Continental, Delta e US Airways. La Transportation Security Administration Imposta criteri su articoli proibiti e che cosa si può portare con sicurezza; ogni compagnia aerea imposta il proprio bagaglio politiche e limiti oltre a quelli della TSA.

TSA 3-1-1

Potete portare piccole bottiglie di liquidi, gel o aerosol che sono meno di 3,4 once. È necessario inserire tutte le bottiglie in un sacchetto trasparente, quart di dimensioni medie, con cerniera. Si possono portare altri liquidi in quantità maggiori, come farmaci o formula di bambino, ma questi devono essere dichiarati al controllo di sicurezza.

Bagaglio a mano

Cosa potete portare a bordo è determinato da ogni compagnia aerea piuttosto che l'aeroporto, purché non è un elemento proibito dalla TSA. Ad esempio, American, Continental, Delta e US Airways consentono di portare una borsa e un oggetto personale. Oggetti personali includono borse, computer portatili e articoli simili. Verifica con il TSA e la compagnia aerea su che cosa può portare aereo.

Eccezioni

La maggior parte delle compagnie aeree consentono alcuni elementi oltre una borsa e un oggetto personale. Questi includono cose come ombrelli, cappotti, Cappelli, materiale, cibo che sarà mangiato sul piano e cuscini personali di lettura. Consentono anche in genere bambino o seggiolini per bambini e passeggini se viaggiate con un bambino e medici o altri dispositivi per persone con disabilità.

Oggetti vietati

Possono portare a bordo né pack nel tuo cose di bagagli come razzi, polvere da sparo, materiale esplosivo di qualsiasi tipo, materiali infiammabili, compresi carburante, benzina o accendini, disattivazione di prodotti chimici, compreso cloro per piscine e Spa, e a partire dal 8 novembre 2010, anche non può portare o imballare toner o cartucce d'inchiostro oltre 16 once.