Ald-inc.com

Le differenze di Freedom of the Seas & Navigator of the Seas

Le differenze di Freedom of the Seas & Navigator of the Seas

La Freedom of the Seas e Navigator of the Seas sono navi da crociera di lusso di grandi dimensioni che fanno parte della linea Royal Caribbean International. Queste enormi navi ospitare migliaia di passeggeri e membri dell'equipaggio con attività, intrattenimento dal vivo e multimediale, una cucina raffinata e quarti per la durata del viaggio della nave. Dove queste navi differiscono è la loro attività, intrattenimento e dimensione.

Capacità di Freedom of the Seas

La Freedom of the Seas è una nave da crociera voluminosa, accomodante 4.300 passeggeri e 1.300 membri dell'equipaggio. È 1.100 piedi di lunghezza, con una velocità di crociera pari a 22,5 nodi. Un nodo è pari a circa 1,15 miglia all'ora, che significa le navi crociere letteralmente lungo l'oceano a circa 25 miglia all'ora sulla terra. Il peso della nave è di oltre 160.000 tonnellate e 14 ponti con camere per accogliere i passeggeri. La Freedom of the Seas ha un cinema in loco che può ospitare 1.300 persone e una sala conferenze che può ospitare fino a 400 persone.

Navigatore della capacità mari

Il navigatore della nave da crociera Mari è minore la libertà, con sistemazioni per 3.800 passeggeri e 1.100 membri d'equipaggio. Esso è di circa 1.000 piedi di lunghezza e pesa circa 140.000 tonnellate. Il navigatore dei mari viaggia alla stessa velocità come libertà dei mari, che è un massimo pari a 22,5 nodi. Ha le sistemazioni in camera conferenza stessa come la libertà dei mari.

Freedom of the Seas Entertainment

La Freedom of the Seas è una nave più recente che il navigatore, vela il suo viaggio inaugurale nel 2006. Dispone di due ristoranti, come pure che offre corsi di cucina. Questo rivestimento di lusso ha anche molteplici forme di attività sportive e di divertimento, quali ping-pong e basket, karaoke e lezioni per pattinaggio su ghiaccio o ballare la salsa. La nave ha una pattinaggio, cinema e videogiochi arcade.

Navigatore dei mari intrattenimento

Il navigatore dei mari fece il suo viaggio inaugurale in 2003. Ha anche molteplici forme di attività sportive, ristoranti e intrattenimento. Il navigatore ha una pista di pattinaggio su ghiaccio, nonché alloggi per pattinaggio in linea. Ha un campo da basket full-size, parete di arrampicata di roccia, campo da mini golf e un simulatore di golf. I passeggeri possono godere un bicchiere di vino presso il wine bar. La crociera di lusso ha anche una spa di casinò e palestra.