Ald-inc.com

Acconciature delle donne Afro

Acconciature delle donne Afro

Acconciature delle donne afro sono un modo meraviglioso per portare i capelli afro-strutturato nel suo stato naturale. Perché afros sulle donne può essere virtualmente qualsiasi lunghezza, troverete vari modi che è possibile lo stile di loro. Con cura adeguata, styling un afro può prendere una manciata di minuti ma ultimo tutto il giorno.

Il più semplice Afros

Un afro può essere ovunque da 1/2 pollice a parecchi pollici di lunghezza. Più è breve l'afro, meno manutenzione e styling tempo c'è. Per brevissimo afros, semplicemente spazzolare con una spazzola di setola morbida, cinghiale. È possibile aggiungere oli o pomate se necessario per ulteriori sheen.

Come afros diventano più lunghi, è necessario utilizzare un plettro o un pettine a denti larghi per lavorare attraverso tutti i grovigli. Quando lo styling per il giorno, iniziano alle estremità dei vostri capelli con il plettro o un pettine. Lavoro attraverso grovigli dalle estremità delle radici dei vostri capelli per evitare di tirare i capelli. Potrebbe essere necessario lo spritz di acqua sui vostri capelli per rendere più facile il processo di pettinatura. Semplicemente scegli i capelli su tutta la testa e si dovrebbe avere una forma arrotondata e afro.

Creazione di altri sguardi

Se si desidera combinare il tuo afro con altre acconciature naturali, è possibile incorporare le trecce o colpi di scena nel tuo stile.

Sezione fuori una parte anteriore dei vostri capelli e una treccia o torcere diversi piccoli pezzi. Questi può essere consumati come un bang o indossati da un lato. Si può anche cornrow o piatto ruotare la parte anteriore dei vostri capelli e lasciare la parte posteriore libera in una capigliatura afro.

Per un look afro grosso, avrai bisogno almeno di 2 pollici di capelli. Mentre i capelli sono umidi o asciutti, in modo casuale prendere pollici sezioni nelle vostre mani e loro volteggiare intorno le dita. Sarà dei vostri capelli conterrà queste sezioni grosso in posizione. Si tratta di un modo semplice per aggiungere più consistenza al vostro afro.

Forma di maintaning Afro

Troverete il vostro afro più facile stile e osservare il relativo meglio se si visita il tuo barbiere o parrucchiere su base regolare. Più breve che si vuole mantenere il vostro afro, più spesso avrai bisogno di andare in pezzi. Non solo sarà il tuo stilista mantenere vostro afro ordinatamente a forma, lei dovrebbe anche pulire i capelli sulla parte posteriore del collo e intorno alle orecchie.

Se ti piace perfettamente rotonda afros, assicurarsi di che utilizzare le mani al tuo picchiettare delicatamente in posizione dopo che hai scelto.