Ald-inc.com

Hotel in Ganpatipule, Maharashtra

Circa 350 chilometri a sud di Mumbai lungo la costa di Konkan dell'India, Ganpatipule offre belle spiagge e paesaggi e clima caldo. Il Tempio di Swayambhu, la città di Ratnagiri e il forte di Jaigad sono luoghi di interesse della zona. I visitatori possono viaggiare a questa zona in treno o in auto. La principale lingua parlata è Marathi, ma Hindi e inglese sono parlate in questa regione pure.

Atithi Parinay

Situato a 8 chilometri da Ganpatipule, Atithi Parinay invita gli ospiti a godere ambiente naturale di loro hotel. Prendere escursioni nella Selva, a piedi sulle spiagge di sabbia e visitare le città di Ganpatipule e Ratnagiri sono alcune delle attività che gli ospiti possono gustare. I motivi di Atithi Parinay includono accesso al fiume, prati e alberi da frutto. A partire dal 2011, tariffe iniziato a $30 a notte per camere con aria condizionata e $40 a notte per camere con aria condizionata.

Ratnasagar Beach Resort

Composto da 30 cottage lungo la riva, il Ratnasagar Beach Resort offre accesso diretto alla spiaggia durante il loro soggiorno. Cottages sono dotate di aria condizionata, TV LCD e balcone con vista sul mare. Un ristorante in loco offre specialità regionali e piatti internazionali. Attività all'aperto, come beach volley, basket e nuoto, sono disponibili. Gli ospiti possono anche sperimentare equitazione, cicloturismo ed escursioni nella giungla nella zona. A partire dal 2011, tariffe iniziato da $52 a notte.

Casa Vacanze Viki

Proprietà della famiglia Raut, la casa di vacanze di Viki è un cottage situato in Malgund Ganpatipule che offre un soggiorno economico e accogliente. Situato a 3 chilometri dalla spiaggia di Ganpatipule, la casa può ospitare fino a quattro ospiti. A partire dal 2011, tariffe iniziato a $20 a notte. Il cibo è fornito insieme al servizio quotidiano in camera, televisione, acqua calda ogni giorno da 5 a 22 e lenzuola fresche. Camere dispongono di vista sul verde circostante, e noleggio auto sono disponibili per assistere nella vostra esplorazione di luoghi e attrazioni.

Antonio Beach Resort

Situato in Ganpatipule, Antonio Beach Resort offre viste panoramiche e accesso alla spiaggia. Il resort è di 350 chilometri dall'aeroporto di Mumbai e a 45 chilometri dalla stazione ferroviaria di Ratnagiri. A partire dal 2011, camere iniziato a $120 a notte, che includono un medico di guardia, noleggio auto, servizio lavanderia, accesso Internet e sala conferenze. Aria condizionata è disponibile in 12 dei 25 camere del Resort. Una piscina e una palestra sono disponibili per il tempo libero.