Ald-inc.com

Come essere alla moda sotto la pioggia

Come essere alla moda sotto la pioggia

Sfidando gli elementi con stile può essere una sfida. Tuttavia, la moda non ignora il fatto che tutto l'anno, in qualsiasi momento della giornata, può piovere. Devi lasciare la tua casa ogni giorno per andare a lavorare, andare a fare shopping o uscire in città e in passato, un po' pioggia potrebbe rovinare completamente il tuo look. Questo non è più il caso. Diverse opzioni sono disponibili per rendere rain-gonna solo come elegante se non più elegante che il vostro abbigliamento giorno pieno di sole.

Istruzioni

• Aprire un ombrello con personalità. Sono lontani i giorni quando le vostre soltanto scelte per un ombrellone erano colori di base. Guardarsi intorno per diversi stili che mostrano della tua affermazione preferita band, modello o moda. Un ombrello alla moda significa sacrificare la stabilità, come la maggior parte sono fatti per resistere a venti e piogge dure.

• Usura la pioggia stivali. Niente può sentire peggio di scarpe rovinate, bagnate. Con un gran numero di motori di ricerca scarpa disponibili on-line, è possibile salvare le scarpe e stivali da pioggia che tenere i piedi asciutti e alla moda di selezionare. Stilisti come Marc Jacobs offrono stivali da pioggia per aiutarti a rimanere funzionale e alla moda.

• Coprire con una giacca versatile e impermeabile. Vecchio stile impermeabili dove in genere giallo o verde e apparentemente fatto di gomma. Ora, le aziende come la North Face e alta moda stilisti come Burberry offrono cappotti che non sono solo impermeabile, ma abbastanza elegante da indossare al lavoro o sulla città.

• Proteggere i vostri effetti personali. Utilizzare una borsa impermeabile o una valigetta per proteggere i vostri effetti personali sciolti e documenti di lavoro. Manhattan Portage offre borse portatile impermeabile suggeriti per i ciclisti. Gucci propone anche moda impermeabile con una valigetta elegante, nera.

Consigli & Avvertenze

  • Acquistare un ombrello corrispondente e stivali da pioggia per creare un look coordinato.