Ald-inc.com

Come dire la temperatura senza un termometro di caramella

Come dire la temperatura senza un termometro di caramella

Sostituire una ciotola di acqua fredda per un termometro di caramella per raccontare la temperatura della vostra caramella. È possibile controllando la tappa su che è presso semplicemente facendo cadere alcune delle caramelle che si cucina in una ciotola di acqua fredda per vedere se fa fili o sfere in. Ci sono diverse fasi che attraversa la caramella a temperature diverse, quindi se non avete un termometro di caramella pratico, utilizzare questi trucchi.

Istruzioni

• Goccia un po' della caramella in acqua fredda per raffreddare. Se la caramella si forma un liquido thread che non palla fino, è in fase di discussione. Questa fase produce un tipo di sciroppo di zucchero, ma non è ancora caramelle. Quando il tuo candy è in fase di discussione, si aspetta la temperatura per essere di circa 230-235 Fahrenheit.

• Rilasciare qualche caramella in acqua fredda. Se la caramella forma un morbido, palla flessibile è ad una temperatura di 235-240 gradi Fahrenheit o presso il soft a ricircolo di sfere. Caramelle come fondente e fondente sono fatti quando sono nella fase molle della sfera.

• Drop un po ' di caramelle in acqua fredda. Se si forma una palla ferma, è in fase di palla ferma. Questa fase è ad una temperatura di circa 245-250 gradi Fahrenheit. Caramelle e altre caramelle simili sono cucinati per la fase di studio-sfera.

• Prendere un cucchiaio e immergerlo nel tuo cottura candy. Se la caramella forma, filetti spessi quando gocciola dal cucchiaio, è a circa 250-265 gradi Fahrenheit, o la fase difficile della sfera. Si può anche cadere qualche caramella in acqua fredda per vedere se si forma una palla difficile che non si appiattisce, da qui il termine "fase hard ball". Se si cucina divinità o rock candy, sarà fatto a questa temperatura.

• Guarda la caramella come cuochi. Se esso si propaga sulla parte superiore è probabile nella fase crepa morbido o a 270 a 290 gradi Fahrenheit. In alternativa, è possibile eliminare alcuni della caramella in acqua fredda. Sarete in grado di dire se è a questa temperatura quando si solidifica in thread che sono flessibili ma non fragile. Cuocere le caramelle, come caramello, a questa temperatura.

• Rilasciare il tuo candy in acqua fredda. Se fa duro, fragile come il thread che si rompono facilmente, sei nella fase difficile crepa, quale suo 300 a 310 gradi Fahrenheit. Questa è la più alta temperatura di cottura candy. Cuocere il toffee e lecca-lecca a questa temperatura.

Consigli & Avvertenze

  • Per evitare ustioni, consentire lo sciroppo raffreddare in acqua fredda prima di toccarlo.