Ald-inc.com

Elenco acquisti Food Stamp

Buoni pasto sono parte di un programma sponsorizzato dal governo federale statunitense operato da agenzie statali e locali che fornisce cibo per le famiglie e gli individui a basso reddito. Piuttosto che francobolli effettive della carta che sono stati scambiati nei decenni precedenti, una scheda di trasferimento (EBT) beneficio elettrico è rilasciata al destinatario con il programma di buoni alimentari. Cercare i segni inseriti che indica l'accettazione di EBT presso negozi di alimentari, mercati alimentari e mercati contadini. Solo elementi commestibili sono acquistabili tramite buoni pasto, e lo scambio di benefici per pagamento in contanti è vietato.

Freddo o elementi di temperatura

Eventuali pasti preparati o cibi precotti, come quelli disponibili alle specialità gastronomiche o barre caldo, venduti in negozi che accettano buoni pasto non sono acquistabili con i benefici. La regola, secondo la Georgia Dipartimento della famiglia e servizi per bambini (DFACs), è solo fredda o temperatura ambiente cibo elementi che non sono destinati ad essere consumati presso il negozio sono ammessi. Acquistare frutta e verdura in confezioni intere, in scatola, surgelati o pretagliati. Qualsiasi spezie, oli, cibi confezionati che devono essere preparati e pane sono acquistabili con buoni pasto. Carni, tra cui pranzo affettati, congelati e fresche selezioni sono ammessi con buoni pasto, finché non vengono serviti dal deli. Prodotti da forno, come torte, pane o biscotti, sono scelte alimentari accettati. Sacchetti di ghiaccio e contenitori di acqua sono anche acquistabili con buoni pasto.

Crescere il proprio cibo

Bolli dell'alimento permetterà di acquistare semi di frutta e verdura e piante di crescere il proprio cibo, secondo il DFACs di Georgia. Se avete la possibilità di piantare un giardino, è possibile allungare il vostro budget di buoni alimentari aumentando i punti metallici, come le erbe, pomodori, peperoni, patate, mais, fagioli, squash e cetrioli. Rendere il tuo sugo per la pasta, salsa piccante, zuppe o sottaceti con fresche giardino selezioni. Fondando le piante dai semi è necessario pianificare in anticipo per avere considerevole piante pronte impostare durante la stagione della semina, ma semi che costano una frazione del prezzo delle piante. Scegliete piante e semi che sono abituati al clima e regione per garantire il successo della produzione. Frutta e verdura congela bene, o preserve eccessivi colture con inscatolamento o decapaggio.

Risparmio di denaro

Quando dipendi da francobolli di cibo per nutrire la tua famiglia, creazione di un bilancio è essenziale. Piano avanti facendo un elenco di prodotti alimentari e acquisto abbastanza che siete non lasciando nulla vada sprecato. Anche se acquisti food stamp sono passivi, significato che nessuna imposta sulle vendite è appiccicato al vostro totale, è possibile utilizzare coupon per acquisti. Utilizzare coupon del produttore e negozio in combinazione con vendite per risparmiare denaro. Tagliandi sono usate principalmente per alimenti confezionati, tuttavia e questi elementi possono essere più costosi prodotti alimentari intero, quali frutta e verdura fresca. Acquista la maggior parte dei vostri articoli da collocazioni di massa, spiegati dall'USDA come selezioni più conveniente poiché non si pagano per materiali d'imballaggio. Scegliere prodotti come mele, banane, carote, cipolle, limoni, lattughe e funghi, da questi bidoni di massa piuttosto che come presliced, elementi di convenienza. Fagioli secchi al posto di carni per fornire proteine necessarie ad una frazione del costo di acquisto.