Ald-inc.com

Come costruire un tavolo ha visto a slitta

Costruire una slitta di sega della tabella è semplice e deve ancora consentono di utilizzare la protezione della lama. Si dovrebbe prendere circa due ore per completare questo progetto. Una sega circolare a slitta può rendere materiali da taglio sulla vostra tavola ha visto molto più facile, più sicuro e più efficiente. Se non hai familiarità con tutti gli strumenti utilizzati, questo progetto può essere più difficile per voi.

Istruzioni

• Utilizzando il legno di acero, tagliare due strisce 16" che sono circa 3/4" di larghezza e spessore 3/8". Creare la svasatura fori per le viti dove il primo foro è 1" dalla fine della striscia e i tre sono tutti uniformemente distanziati.

• Tagliare un 16 "x 26" 1/2 "pezzo di spessore di compensato per la slitta. Strisce di posto nelle scanalature della tabella visto, svasatori rivolto verso il basso con il primo foro mostrando il back-end della vostra sega da tavolo e impostare la recinzione 2" dal bordo giusto groove. Posizionare la slitta sopra le strisce in modo che è contro la recinzione e utilizzare una vite per fissare le strisce per la slitta attraverso il foro prima di ogni striscia. Ripetere sul lato opposto del banco sega. Rimuovere la slitta con annesso strisce e finire avvitamento attraverso tutti i fori di svasatura.

• Tagliare un pezzo di legno di ontano in modo da avere 2 3/4" pezzi che sono 26" lunghezza ciascuno. Impilarli uno sopra l'altro, metterli in fila e poi colla e serrare insieme. Utilizzando la sega, tagliare dal lato a mano sinistra circa 3" linea 5" marchio e dalla mano destra 3" linea laterale a 11" contrassegnare. Utilizzare un router, dopo aver disegnato le curve sul pezzo superiore, per arrotondare gli angoli in alto.

• Lavorare 1" dalla parte posteriore sinistra della slitta, route una slot 3/32" attraverso una scanalatura larga seconda 1/2" e la slitta sopra lo slot. La scanalatura deve essere solo 1/8" profondità in slitta e non vanno fino in fondo. A partire dal bordo destro del lato della slitta che attaccherà la recinzione posteriore per creare la svasatura fori 1/2" dal bordo della slitta e un foro ogni 6" lungo il bordo stesso. Allineare la recinzione posteriore sulla slitta e avvitare la buca 1 sul bordo destro in. Posizionare la vite di testa pan stretto abbastanza quindi la recinzione posteriore non girare, ma abbastanza largo in modo che si muova quando TAPpata.

• Abbassare la lama della sega tavolo tutto il senso giù e posizionare la slitta sul banco sega. Lentamente accendere la sega da tavolo, tenere a slitta in posizione e spostare la lama fino a quando non è alla sua altezza. Disattivare la lama. Utilizzando il righello quadrato, posto un lato del righello contro tabella visto lama e altri contro il recinto posteriore creando una linea perpendicolare tra i due. Rimuovere a slitta e serrare la vite di testa pan completamente.

• Utilizzare viti a testa piatta per fissare completamente la recinzione posteriore alla slitta attraverso fori rimanenti di svasatura. Posizionare la slitta di sega della tabella sul banco sega e verificare l'allineamento tagliando un pezzo di legno.

Consigli & Avvertenze

  • Ricontrollare il vostro lavoro durante tutto il processo per essere sicuri che tutto è stato misurato e tagliare correttamente.
  • Ogni volta che si lavora con strumenti di taglio del legno, sempre utilizzare le necessarie precauzioni di sicurezza e lavorare in una zona ben illuminata e ben ventilata.