Ald-inc.com

Come migliorare la partecipazione delle donne nelle attività fisiche

Forse hai iniziato un campionato di calcio di co-ed e mentre tantissimi ragazzi hanno aderito rapidamente, hai solo poche donne che partecipano. O forse sei il coordinatore per un Habitat per l'umanità housing project e mentre i colleghi maschi con entusiasmo hanno accettato di partecipare, altre donne hanno detto di no invece sì. Così, come si può aumentare la partecipazione femminile in attività fisiche come sport e attività di alta intensità di manodopera?

Istruzioni

• Comprendere le ragioni perché le donne non stanno partecipando in attività fisiche. Al fine di trovare una soluzione alla mancanza di partecipazione, è innanzitutto necessario determinare il motivo. Sondaggio le donne che hanno risposto con un no o che non hanno risposto affatto alla tua richiesta di partecipazione. A volte il motivo può essere un evento in conflitto, essi potrebbero non aver ricevuto l'invito o c'è semplicemente una mancanza di interesse.

• Sollecitare le idee e suggerimenti da donne su come aumentare la partecipazione dei pari. Se il motivo della scarsa partecipazione è dovuto alla mancanza di interesse, indagare ulteriormente su ciò che sarebbe interesse per le donne. Ad esempio, più le donne tendono a partecipare a lezioni di fitness di gruppo come lo yoga e aerobica. Meno donne partecipano ad attività come il sollevamento pesi e boxe. Per aumentare la partecipazione delle donne nelle attività come boxe, incorporando yoga o aerobica può afferrare l'interesse delle donne.

• Incoraggiare le donne a partecipare comunicando la necessità per gli uomini e le donne a partecipare. Assegnare attività meno faticose le donne mantenendo in differenze fisiche mente. Le donne tendono ad avere meno muscolo rispetto agli uomini, e lavori di costruzione potrebbero non piacere tanto alle donne.

• Formare una lega di sport femminile o esercitare gruppi. A volte, le femmine potrebbero non essere confortevole impegnati in sport di contatto con gli uomini che tendono ad essere fisicamente più aggressivo. Altre volte, donne e soprattutto gli adolescenti, che sono sensibili sui loro corpi mutevoli, possono essere scomodi lavorare con i maschi.