Ald-inc.com

Come tagliare i granchi blu

Come tagliare i granchi blu

Granchio blu di taglio non deve essere un lungo e difficile processo. Granchio blu, che può essere trovato vivo o congelato al negozio di alimentari, devono essere pulito e tagliato correttamente prima della cottura. Un coltello di taglio piccolo è necessario per completare il compito di rimuovere la carne del granchio dal suo guscio. Precauzioni di sicurezza dovrebbero essere presa quando si tenta di rimuovere il guscio di granchio, esso può essere molto forte.

Istruzioni

• Tenere la pancia del granchio con l'interno del palmo della mano. Rompere con entrambi gli artigli di pincher principale, ci sarà uno su ogni lato. Impostarli al lato.

• Fermamente tenere la parte inferiore del granchio con una mano e afferrare il guscio superiore del granchio con l'altra mano. Sollevare il lato destro o sinistro fino a quando non si può tirare il guscio intero fuori.

• Tagliare il "volto" del granchio con il coltello, dove si incontrano il guscio inferiore e superiore e rimuovere tutti gli organi interni con il coltello. Tagliare dalla parte posteriore del granchio nella parte anteriore sotto le articolazioni delle gambe. Eseguire questa operazione su entrambi i lati del granchio per rimuovere le articolazioni spinose.

• Tenere saldamente la parte inferiore del granchio come si taglia le gambe fuori uno per uno. Tagliare le gambe fuori dove si Unione il corpo. Inserire il coltello nella cavità del corpo per rimuovere la carne bianca. Far scorrere la lama tra la cartilagine nella cavità per rimuovere la carne restante.

• Mettere il coltello nell'artiglio di pincher, appena sotto l'articolazione e tagliare verso il basso. Raschiare la carne dall'artiglio usando il coltello.

Consigli & Avvertenze

  • Usare cautela come il guscio di granchio è tagliente.